ce l'ho io l'auto giusta per te: in origine era una Dune Buggy con motore maggiolino 1.200, upgradata a 912 arancio e motore del maggiolone 1.600, upgradata poi a 911 con motore 2.000. Messo poi Turbo Look da tretre. Nuovo upgrade a 993 pochi anni fa. Lo scorso giugno upgradata a 997 cabrio carrera 4, colore bianco, interni blu di pelo di mucca, (quella razza che fa il latte con cui fanno le mozzarelle blu), condizionatore 4 zone, (nord, sud, est ed ovest), navigatore con schermo LCD 40 pollici, (per vederci i mondiali..), generatore ausiliario, (il motore 1.200 non ce la fa a fornire tutta l'energia necessaria): da fermo fai un figurone !TOPOSSO ha scritto:Se continui con la descrizione mi viene la tachicardia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
In poche parole vorresti in cambio il mio osso piu' quanti eurini.....??????!!!!!!nivola ha scritto:ce l'ho io l'auto giusta per te: in origine era una Dune Buggy con motore maggiolino 1.200, upgradata a 912 arancio e motore del maggiolone 1.600, upgradata poi a 911 con motore 2.000. Messo poi Turbo Look da tretre. Nuovo upgrade a 993 pochi anni fa. Lo scorso giugno upgradata a 997 cabrio carrera 4, colore bianco, interni blu di pelo di mucca, (quella razza che fa il latte con cui fanno le mozzarelle blu), condizionatore 4 zone, (nord, sud, est ed ovest), navigatore con schermo LCD 40 pollici, (per vederci i mondiali..), generatore ausiliario, (il motore 1.200 non ce la fa a fornire tutta l'energia necessaria): da fermo fai un figurone !TOPOSSO ha scritto:Se continui con la descrizione mi viene la tachicardia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Per il prezzo non preoccuparti: un accordo lo troviamo, prendo dentro anche l'Ods, (più conguaglio, ovvio !).
Bentornato Giacomo. Forza e coraggio.Batalf ha scritto:rientrato alla base dopo 2 settimane stupende, eccomi di nuovo in ufficio![]()
Batalf ha scritto:rientrato alla base dopo 2 settimane stupende, eccomi di nuovo in ufficio![]()
è una meraviglia, prezzo solo dopo visione: astenersi sognatori !TOPOSSO ha scritto:In poche parole vorresti in cambio il mio osso piu' quanti eurini.....??????!!!!!!nivola ha scritto:ce l'ho io l'auto giusta per te: in origine era una Dune Buggy con motore maggiolino 1.200, upgradata a 912 arancio e motore del maggiolone 1.600, upgradata poi a 911 con motore 2.000. Messo poi Turbo Look da tretre. Nuovo upgrade a 993 pochi anni fa. Lo scorso giugno upgradata a 997 cabrio carrera 4, colore bianco, interni blu di pelo di mucca, (quella razza che fa il latte con cui fanno le mozzarelle blu), condizionatore 4 zone, (nord, sud, est ed ovest), navigatore con schermo LCD 40 pollici, (per vederci i mondiali..), generatore ausiliario, (il motore 1.200 non ce la fa a fornire tutta l'energia necessaria): da fermo fai un figurone !TOPOSSO ha scritto:Se continui con la descrizione mi viene la tachicardia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Per il prezzo non preoccuparti: un accordo lo troviamo, prendo dentro anche l'Ods, (più conguaglio, ovvio !).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bentornato Giacomo !!!Batalf ha scritto:rientrato alla base dopo 2 settimane stupende, eccomi di nuovo in ufficio![]()
Non con la 75! Solo ieri ne ho viste 2: una ASN grigio met e una prima serie 1.6 bianca. E' ancora una macchina moderna, non di interesse storico.Batalf ha scritto:tra l'altro dovrò venire per forza in Alfa ma non so ancora con quale ... dura la scelta !![]()
![]()
Ma quali sfasci!! Devi guardare nei parcheggi!!Batalf ha scritto:![]()
![]()
ho giusto bisogno due alberi a cammes, visto che è ancora moderna dovrò farmi il giro degli sfasci
![]()
Batalf ha scritto:ho capito, hai voglia di lavorare anche in vacanza !![]()
![]()