Amici perdonatemi ma ho mangiato troppo pane e salame e non ricordo piu' nulla, esattamente il sabato a pranzo quanti siamo????? Lo devo comunicare al ristorante!!!!!
CARIDDI ha scritto:........lavoro sistemato, la findazata mi accompagna............che altro dire è fatta
.........IO CI SARO' ANZI CI SAREMO.........
per le liste siamo in 2 io e la mia ragazza.
........non vedo l'ora amici...........
anzi mi metto all opera per prenotare come da programma
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo anche i siciliani adesso inviatiamo eh???? certo....fossero di Palermo sarebbe una cosa...ma sono messinesi!! ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaah
E' una notizia bellissima Gabriele, non vedo l'ora di rivedervi!!!!! sono felicissimo di questa news...prepara il pancino...
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
E' colpa mia ma, causa recenti scarse frequentazioni del forum, stavo perdendo un ottima opportunità di partecipare nientedimenochè al 1° raduno internazionale, ma come faccio a trovare il programma ? C'è qualcuno che mi da utili dritte ?
Grazie
Antomoto
CARIDDI ha scritto:........lavoro sistemato, la findazata mi accompagna............che altro dire è fatta
.........IO CI SARO' ANZI CI SAREMO.........
per le liste siamo in 2 io e la mia ragazza.
........non vedo l'ora amici...........
anzi mi metto all opera per prenotare come da programma
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo anche i siciliani adesso inviatiamo eh???? certo....fossero di Palermo sarebbe una cosa...ma sono messinesi!! ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaah
E' una notizia bellissima Gabriele, non vedo l'ora di rivedervi!!!!! sono felicissimo di questa news...prepara il pancino...
TOPOSSO ha scritto:Amici perdonatemi ma ho mangiato troppo pane e salame e non ricordo piu' nulla, esattamente il sabato a pranzo quanti siamo????? Lo devo comunicare al ristorante!!!!!
- Batalf x 2
- 2TTO x 2
- Spiderfrek
- Toposso x 2
- Renatino x 2
- Mali x 2
- Zanno
- Gabriele 54 x 2
- Yoda
- Mauro e Federica (presenti da sabato per cena)
- Criss x 2 (solo domenica)
- Catalano & Biscionerosso
- CARIDDI x 2
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
non vedo l`ora di spararmi 400KM con il Busso, io e biscione faremo tremare la terra hehehehe
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
Spiderfrek ha scritto:Ottimo allora procediamo, ho notato che Mauro e la Fede non saranno presenti la domenica, azz...peccato!
FEDEEEEEEEE ......
come direbbe il Ghid ..... ma bevito coa goma !!!!!
La Fede e il Mauro sono presenti DAL sabato SERA ... ma la dominca ci siamo e come !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mauro - PD
Spider IV Serie 2000 i.e. Rossooooo
Ducati ST4 '00 Rossaaaaaaaaaaaaa
Ducati 996 '01 Rossaaaaaaaaaaaaa
Vespa PX 125 E '86 Biancaaaaaaaa