giomartello ha scritto:Il paragone tra Jacopo e Guido nasce spontaneo: il primo è un duro e ha una sola parola: se dice che viene in Spider viene in Spider!!
Sul secondo non mi pronuncio......
ieri ho portato lo spider a cambiare il blocchetto d'avviamento alle 8 di mattina.
alle 18.30 non era ancora stato spostato da dove lo avevo lasciato io.
sono rimasto fra le balle del meccanico finché non me l'ha fatto
ghid ha scritto:facendo le curve il sedile si sposta! Se si trancia un altro aggancio mentre sono per strada, cosa faccio? È anche pericoloso
Ghid "Bruno" sei peggio di una suocera!!!!! Ti fai tanti problemi per un sedile appena appena staccato!!!!!!! Allora io cosa dovrei dire che con il mio dolce peso ho il sedile dell'osso che quando mi vede tenta di scappare!!!!!
giomartello ha scritto:Duetto91, Gabriele54 e tutti gli aggregati: per noi ritrovo Domenica mattina alle ore 8,30 all'Hotel Holiday Inn sulla Tangenziale Ovest di Milano.
giomartello ha scritto:Duetto91, Gabriele54 e tutti gli aggregati: per noi ritrovo Domenica mattina alle ore 8,30 all'Hotel Holiday Inn sulla Tangenziale Ovest di Milano.
E ce la fai per le 09:30 ?
Sicuramente!!
E intanto - 2 giorni................
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Guido che fai vieni con il duetto...
Pensa che io e mio padre ci siamo fatti 700 Km con un duetto fermo da un anno o più, senza cinture (non c'erano gli attacchi) e con i sedili sfondati e le gomme da buttare...
mica è come il Toposso che vende lo scalino per il maggiolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz e' vero, bravo Ghid mi hai dato un bel suggerimento...... siccome hai sfondato il sedile del duino, potrei venire a prenderti con il maggiolino??????!!!!!!