https://www.facebook.com/alfatipo949/ph ... =3&theater
sergio105 ha scritto:Marchionne: "..ma...ma...non vi avevo detto di farne solo 5 o 6???? Giusto per tirare là ancora qualche mese?!?!?"
Impiegato fiat: "Si lo sappiamo Dott.M, ma tra Ginevra, una negli States, due ai CC (una delle quali però è quella bianca che abbiamo pittato in Blu CC) e un paio statiche per le foto non siamo riusciti a contenere la grande produzione!"
Marchionne: "UFF! Cheppalle! Non per altro, quanto per quelli della BMW che vogliono riavere indietro i pianali delle loro M4 prestati in conto visione a FCA...".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carlo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
sui pianali della m4, mi sono capottato dal ridere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sera sono stato invitto dall'organizzazione che ha inventato "passione Engadina" al museo.
ore 16 presentazione nuova giulia
ore 18 Visita guidata al museo
poi aperitivo e cena.
Purtroppo non sono riuscito ad arrivare in tempo per la presentazionemi e' bastata la visita guidata al museo per poi dovermi aggrappare alla bottiglia!!!
Non ho il coraggio di scrivere le puxxanate dette, il problema è che la guida, evidentemente abituata a scolaresche e stranieri, non ha cambiato registro trovandosi davanti una trentina di appassionati molti dei quali, tra cui il sottoscritto, con stemmi e spille Alfa Romeo Milano.
E, se non sbaglio, proprio ieri era l'anniversario del lancio della 75.
Su certi passaggi relativi all'"acquisto" di AR da parte di fiat, e alla relativa gestione, ci sono stati lunghi minuti di glaciale silenzio...
Bello però cenare tra le Alfae a fine cena ci hanno omaggiato del libro sul museo; nel pieno rispetto dello stile Fiat, hanno lasciato il prezzo sul libro
![]()
![]()
Beh vorrei vedere qualcuno scendere da un 2.9 V6 bi-turbo da 510cv senza poi esserne felice! Mi sovvengono paragoni che, su un pubblico forum, non posso scrivere...Batalf ha scritto:chi ha provato la 510 CV ne è sceso entusiasta ... vedremo le versioni per il popolino cosa sapranno dire