Spider 1315 -> 6 punti
Sergio105 -> 3 punti
Chizzola-> 3 punti
bboxes66-> 2 punti
Biscionerosso ->1 punto
Giangi 64 -> 1 punto
Fausto-> 1 punto
Lele -> 1 punto
Propongo un quizzone estemporaneo e OT ... Un tris di indizi: è un pezzo proveniente da un'Alfa (la mia); di norma non deve essere così e quando l'ho visto ci sono rimasto brutto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' la spazzola destra del tergi: il "genio" del vecchio proprietario, Mister Braccino, ha messo una vite e del nastro isolante per sostituire il perno.
Pulendo il vetro mi è caduto l'occhio: mai vista una cosa del genere... ovviamente le ho cambiate al volo...
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Con tremendo ritardo arrivo ad aggiornare il Quizzone.
Per prima cosa va detto che il primo CAM Quizzone è terminato ed essendo prevista una sessione di 20 domande, avendo totalizzato 6 risposte esatte, il vincitore è Spider ufficiale è Spider 1315. A lui vanno i complimenti e riceverà il premio dal Club. Pertanto non verranno proposte le ultime due immagini ma nei prossimi giorni si riprenderà con un nuovo Quizzone, sempre composto da 20 immagini, per attribuire un nuovo titolo di "Campione del Quizzone".
Ancora tanti complimenti a Spider 1315.
C'è da dire che molti sono arrivati a partecipare solo a campionato iniziato: le ultime foto erano veramente toste. In particolare Chizzola si è rivelato un avversario temibile!