Primo avvistamento, notare che le ho lasciate passare solo perche' arrivavano da destra, altrimenti....

Attentio il ragazzo e'?Giuliasprintgta ha scritto:Il vano motore, però, non è dell'Alfetta!![]()
Interessantissime foto, grazie Carlo!
Non per fare il criticone, ma potevi mettere anche qualche altra foto oltre al vano motoreCarlo ha scritto:Attentio il ragazzo e'?Giuliasprintgta ha scritto:Il vano motore, però, non è dell'Alfetta!![]()
In effetti, un gtveloce 1750 del 1971 SPETTACOLOSO!!!!!!!!!!!!!!
Un solo propietario, morto (per cause naturali, smettetela di toccarvi), interni in texalfa chiari color "melanzana", mai messa l'autoradio, mai un pulsantino, profuma della campagna di Arese nel 71.
Davvero tip top, e' la prima che vedo che potrebbe competere con la mia![]()
![]()
.
Hai ragione, colpa del tempo tiranno, ma altre foto le ho fatteqverde ha scritto:Non per fare il criticone, ma potevi mettere anche qualche altra foto oltre al vano motoreCarlo ha scritto:Attentio il ragazzo e'?Giuliasprintgta ha scritto:Il vano motore, però, non è dell'Alfetta!![]()
In effetti, un gtveloce 1750 del 1971 SPETTACOLOSO!!!!!!!!!!!!!!
Un solo propietario, morto (per cause naturali, smettetela di toccarvi), interni in texalfa chiari color "melanzana", mai messa l'autoradio, mai un pulsantino, profuma della campagna di Arese nel 71.
Davvero tip top, e' la prima che vedo che potrebbe competere con la mia![]()
![]()
.
![]()
![]()
Complimenti per gli altri avvistamenti, le due Dino sono da urlo!
Direzione Monza Coppa Intereuropa?2TTO ha scritto:nei pressi di Bioggio
Molto probabileMoreno Gta ha scritto:Direzione Monza Coppa Intereuropa?2TTO ha scritto:nei pressi di Bioggio