Carlo ha scritto:Esattamente!!èsergio105 ha scritto:Ma che bella Giulietta TI targata VA a 5 cifre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E domenica portera' un coraggioso all'altare.....almeno avra' un bel ricordo della giornata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Carlo ha scritto:Esattamente!!èsergio105 ha scritto:Ma che bella Giulietta TI targata VA a 5 cifre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E domenica portera' un coraggioso all'altare.....almeno avra' un bel ricordo della giornata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pero', pensandoci bene, va in bianco il giorno delle nozze!!!!!!!!!!!!!!!!!!sergio105 ha scritto:Carlo ha scritto:Esattamente!!èsergio105 ha scritto:Ma che bella Giulietta TI targata VA a 5 cifre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Batalf ha scritto:se la vedeva Carlo bisognava prendere la spatola per toglierlo da li !Avvistamento decisamente raro
Un classico esempio di come una volta riuscivano a fare delle berline COMPATTE tre volumi equilibrate e gradevoli esteticamente.
Carlo ha scritto:IEri sera a Lugano c'e' stata la festa di presentazione della nuova Bentley continental V8 gt, fatta arrivare in elicottero (ma il cavo baricentrico non si e' rotto, quindi e' atterrata dolcemnete .Peccato![]()
)
Lascio immaginare il trionfo di auto (e belle donne) a una serata simile![]()
![]()
![]()
, ma l'unica auto che ho fotografato io e' questa!!!
E pensa che, tra le circa 300 persone che c'erano alla festa, sono incappato nel propietario!!!!!!!!sergio105 ha scritto:Carlo ha scritto:IEri sera a Lugano c'e' stata la festa di presentazione della nuova Bentley continental V8 gt, fatta arrivare in elicottero (ma il cavo baricentrico non si e' rotto, quindi e' atterrata dolcemnete .Peccato![]()
)
Lascio immaginare il trionfo di auto (e belle donne) a una serata simile![]()
![]()
![]()
, ma l'unica auto che ho fotografato io e' questa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dang iu!!!!Batalf ha scritto:Grandi avvistamenti
Croma prima serie giusto??ar75 ha scritto:Ieri a Winterthur