sergio105 ha scritto:UELLA! Che fiattaro che sei diventato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' già un primo restyling comunque...

sergio105 ha scritto:UELLA! Che fiattaro che sei diventato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' già un primo restyling comunque...
Gia' gia' e si sara' cambiato anche il pannolone !!Batalf ha scritto:da notare la salda presa al volante ... quando è arrivato in Germania, solo con martello e scalpello gli hanno tolto il volante di mano![]()
![]()
......e poco prima avevamo accuratamente lavato ed asciugato le nostre belle spiderBatalf ha scritto:mi è capitato una volta di imbattermi in un temporale con tanto di grandine, eravamo io e 2tto con le nostre spider, è stata una cosa improvvisa, entrare di botto nel temporale senza preavviso, decisamente una cosa non gradevole e molto pericolosa.
Colombo75 ha scritto:INSEGUIMENTO A BOBBY DEERFIELD
Salve a tutti !
Ieri mattina presto (in torno alle 7) guidando verso Zurigo per mottivi di lavoro....per la A4 dopo Faido me sorpassa una bellissima Alfetta GTV argento targa Ticino come un aereo...
Io guidavo la mia 300 SL (macchina noiosa come guidare un pullman) ...e questo e stato una bella sorpressa,il viaggio e tornato divertente dietro questa GTV ,le lunghe curve autostradale dove se vede il ponte di Dion...ma poi con il intorno bellissimo della Leventina ...sembraba un remake del film Bobby Deerfield![]()
Dopo il San Gottardo ho dovuto un po' ralentare ..perche la mia moglie iniziaba a non piacerle il film..
E occhio che andava veloce davvero ,in quelle lunghe salite il velocimetro della SL segnava tante volte 160....quasi si rompe la lanceta del consumo istantaneo![]()
![]()
....quello e un motore e non il seicilindri della mia unimog....
Saluti a tutti!!
Ma lei era una stragnocca o in tono con l'auto?Batalf ha scritto:qualche giorno fa dalle parti di Agno ho incrociato una ragazza che era alla guida di una ARNA Jubilé ! Altro che stragnocche da copertina e supercar ....
Salvato!Batalf ha scritto:no era degna di una giulia super ... e sedile reclinato !![]()
![]()