Quello è sicuro al 100%, è una macchina tedesca!!!!!ghid ha scritto:ma no dai, essendo un'Audi dovrebbe avere il miglior crick in circolazione

Quello è sicuro al 100%, è una macchina tedesca!!!!!ghid ha scritto:ma no dai, essendo un'Audi dovrebbe avere il miglior crick in circolazione
Così fai danni anche lì..........??????!!!!!Gabriele 54 ha scritto:Oggi mi sono dedicato all'orologeria,revisine longines anni 60 e un bellisimo cronografo Landeron movimento paragonabile al motore alfa un carroarmato non si ferma mai!!!!!![]()
![]()
L'ideale in giornate come queste!Gabriele 54 ha scritto:Oggi mi sono dedicato all'orologeria,revisine longines anni 60 e un bellisimo cronografo Landeron movimento paragonabile al motore alfa un carroarmato non si ferma mai!!!!!![]()
![]()
Anch'io dovrei saltare qualche pausa pranzo........mali_74 ha scritto:Oggi poco Giacalustramento , sono impegnato in una istallazione.![]()
![]()
![]()
Salterò anche la pausa pranzo , ma quello è tutta salute .....![]()
![]()
![]()
Mi sa che è un problema comune ......TOPOSSO ha scritto:Anch'io dovrei saltare qualche pausa pranzo........mali_74 ha scritto:Oggi poco Giacalustramento , sono impegnato in una istallazione.![]()
![]()
![]()
Salterò anche la pausa pranzo , ma quello è tutta salute .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E io......TOPOSSO ha scritto:Si però tutti i kili che hai perso tu li ho presi io!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta avevo perso dei chili , una volta però .......giomartello ha scritto:E io......TOPOSSO ha scritto:Si però tutti i kili che hai perso tu li ho presi io!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Matte ma tu sei magro!!!!mali_74 ha scritto:Una volta avevo perso dei chili , una volta però .......giomartello ha scritto:E io......TOPOSSO ha scritto:Si però tutti i kili che hai perso tu li ho presi io!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seeeeeeeeeeeeeee ......... ero magro ........ sono già cresciuto quasi 4 kg ......TOPOSSO ha scritto: Matte ma tu sei magro!!!!![]()
![]()
mali_74 ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeee ......... ero magro ........ sono già cresciuto quasi 4 kg ......TOPOSSO ha scritto: Matte ma tu sei magro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dipende dove hai messo i 4 kili!!!!!mali_74 ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeee ......... ero magro ........ sono già cresciuto quasi 4 kg ......TOPOSSO ha scritto: Matte ma tu sei magro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()