mali_74 ha scritto:Giacomo , ma non si possono personalizzare ?
Non so , ad esempio con il nick .......
Ecco cosa volevo chiederti Jack!!!!!!! Bellissimo! Grande Matteo
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
non c'è che dire, avete delle grandi idee .... immaginate che devo mettermi a vedere ognuno cosa ha ordinato, a questa bianca scrivi questo a quella rossa scrivi quello ... ragazzi c'è da farsi venire l'orchite ! Cosa più semplice se invece ordino una piccola patch separata con il nick da "incollare" con il ferro da stiro sopra alla polo o alla felpa ....
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:non c'è che dire, avete delle grandi idee .... immaginate che devo mettermi a vedere ognuno cosa ha ordinato, a questa bianca scrivi questo a quella rossa scrivi quello ... ragazzi c'è da farsi venire l'orchite ! Cosa più semplice se invece ordino una piccola patch separata con il nick da "incollare" con il ferro da stiro sopra alla polo o alla felpa ....
Batalf ha scritto:non c'è che dire, avete delle grandi idee .... immaginate che devo mettermi a vedere ognuno cosa ha ordinato, a questa bianca scrivi questo a quella rossa scrivi quello ... ragazzi c'è da farsi venire l'orchite ! Cosa più semplice se invece ordino una piccola patch separata con il nick da "incollare" con il ferro da stiro sopra alla polo o alla felpa ....
Perchè??? Hai di meglio da fare? ..............................................
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Batalf ha scritto:fosse d'inverno no, ma in questo periodo devo raccogliere i fichi ....
Batalf ha scritto:in questi giorni parte il 2° turno di ordini per gli indumenti C.A.M. Chi desidera altro materiale me lo comunichi
emh....io a dire il vero non so se hai ancora disponibile quello che avevo ordinato nella prima tornata!! non venendo al raduno , dove contavo di ritirarli, pensavo se fosse possibile di approfittare dell'incontro in quel di Padova del venerdi 22
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive
Batalf ha scritto:in questi giorni parte il 2° turno di ordini per gli indumenti C.A.M. Chi desidera altro materiale me lo comunichi
Il mio giacchino che mi hai fatto fare in texalfa me lo porti domenica?
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Cerrrrrrto, in texalfa disegnato da mio zio Giorgetto Giugiaro
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
ehmmmm il mio giacchino quando arriva!!!!????? p.s. ho prendo quello di Biscionerossoo hehehehe
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
mali_74 ha scritto:Presidente , ma un bel giubbino imbottito alfamanico no ?
Grande idea!!!!!!!
Ma la taglia XS è disponibile? La Daniela è così minuta....