Che permaloso .........sergio105 ha scritto:beh...allora....quando avete finito con le cagate OT me lo fate sapere eh?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Presidente , qui l'unico che dovrebbe essere serio saresti tu .....Batalf ha scritto:dai ragazzi siate seri e date una mano a Sergio con la GTV 6 !
PS io a vedere il matrimonio vengo con la gt![]()
![]()
Io sarei obbiettivamente in difficoltà .......2TTO ha scritto:Sergio, a te la scelta
Giusto , la 6 è una gran macchina da sposi !!!!!giomartello ha scritto:Sono pronto a lucidare quanto prima la 6 per il matrimonio del Sergio!!![]()
Evviva, tempo due mesi dal matrimonio la smetterai di aprire la porta alla moglie e diventerai come tutto noi!!!!!!!!!!!!!rastarob ha scritto:TI SPOSI????????????????????
![]()
![]()
Carlo ha scritto:Evviva, tempo due mesi dal matrimonio la smetterai di aprire la porta alla moglie e diventerai come tutto noi!!!!!!!!!!!!!rastarob ha scritto:TI SPOSI????????????????????
![]()
![]()
![]()
E la smetterai anche di aprire nuovi topic in "Compero"!!!Carlo ha scritto:Evviva, tempo due mesi dal matrimonio la smetterai di aprire la porta alla moglie e diventerai come tutto noi!!!!!!!!!!!!!rastarob ha scritto:TI SPOSI????????????????????
![]()
![]()
![]()
SLURP!sergio105 ha scritto:dunque, ricapitolando...ho aperto questo topic nella speranza di trovare manforte nella ricerca della GTV6. E invece ho ottenuto di scoprire tra i vari membri del forum uno stuolo di wedding planner! Addirittura il presidente ed il suo vice (pure noleggiatore abusivo di auto d'epoca) arrotondano con questa seconda attività
![]()
A questo punto aprirò un topic intitolato: "Suggerimenti e consigli per un bel matrimonio!".
Così magari un V6 salta fuori.....
Mah...la vita è proprio strana![]()
P.S. stando in tema V6 oggi chiamo uno che vende una 75 3.0 QV nera.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Straquoto, anzi, tempo un anno e magari viene disponibile una bella giulia slurp slurpgiomartello ha scritto:E la smetterai anche di aprire nuovi topic in "Compero"!!!Carlo ha scritto:Evviva, tempo due mesi dal matrimonio la smetterai di aprire la porta alla moglie e diventerai come tutto noi!!!!!!!!!!!!!rastarob ha scritto:TI SPOSI????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()