Spiderfrek ha scritto:Bitliss l'è propria un gagg id chi boun!!!
Ciò gagg ci hai delerba?
Chi mè, sè, mo sa gh'et anca te di cunejj
Ahahahahahahahahahahah
AHAHAHAHAHAHAH
BASTA OT nel topic del buon Pietro adesso
Che ridere......
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Spiderfrek ha scritto:A ho tacà e perafang atach a la cloun d'la tizz e via e parafang.....
Son ste invata a l'autostree, e u j'era un pataca con una machinaza, l'è una Troyota, la too surela cut vegna un cancarr
BASTA!!!
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Si ci sono di mezzo i conigli, in pratica lui percorre la statale 16 adriatica tra Remin (Rimini) e la Pinarela par andee a dee la mola a la videla (Pinarella dove si molla la vitella ahahahahha) e incontra un GNIOCONE che fa "L'autostopidd (Autostupido in senso di autostop) questa appena si ferma con il suo ALFITAUN gli chiede se ha dell'erba e lui risponde ma "certamente perchè anche tu hai dei conigli"????
Ahahhahahahahahahaha
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Spiderfrek ha scritto:LEDARRR Queste sono Romagnole!!!
CONFESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando ho le balle girate ascolto Bitliss e le sue peripezie automobilistiche e mi ribalto!!!!
Quando ci vedremo ti farò vedere il suo autografo sul libretto UM dell'Alfetta...
NOOOOOOOOOOOOO
GRANDE LUCA !!!!!!!!!!
Spiderfrek ha scritto:Si ci sono di mezzo i conigli, in pratica lui percorre la statale 16 adriatica tra Remin (Rimini) e la Pinarela par andee a dee la mola a la videla (Pinarella dove si molla la vitella ahahahahha) e incontra un GNIOCONE che fa "L'autostopidd (Autostupido in senso di autostop) questa appena si ferma con il suo ALFITAUN gli chiede se ha dell'erba e lui risponde ma "certamente perchè anche tu hai dei conigli"????
Ahahhahahahahahahaha
la vita è un lampo ........cogli l'attimo! spider junior 1300 coda lunga 1968 bianco
G T junior 1300 scalino 2° serie 1970 rosso
vespa 180 rally 1968 arancione
vespa 150 GL 1963 beige
vespa125 primavera et3 1981
Vespa p200e 1980
vespa 125 GTR 1970 acquamarina
vespa 50 R 1974 giallo ocra
velosolex1968 nero
Spiderfrek ha scritto:La campana è la stessa su tutte le cilindrate!
Assolutamente inutile ma confermo.Aggiungo che l'unica differenza è sul rapporto finale.La quinta sul 1300 è più corta. Una curiosità: mi risulta che in Australia- Nuova Zelanda tra i malati del virus "ALFA" , il cambio del 1300 sia tra i più ricercati mentre il 2000 per la configurazione motoristica.
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
oggi mi è arrivata la mail di fazio ,del registro storico alfa romeo e in base al num. di telaio mi ha dato gli estremi
la macchina è stata costruita il12 marzo 1970 e venduta il 20 marzo dello stesso anno,è uscita dalla catena di montaggio color blu olanda con interni skay cuoio cinghiale
e così posso dire addio alla bella vernice rosso alfa e agli interni alfatex neri
la vita è un lampo ........cogli l'attimo! spider junior 1300 coda lunga 1968 bianco
G T junior 1300 scalino 2° serie 1970 rosso
vespa 180 rally 1968 arancione
vespa 150 GL 1963 beige
vespa125 primavera et3 1981
Vespa p200e 1980
vespa 125 GTR 1970 acquamarina
vespa 50 R 1974 giallo ocra
velosolex1968 nero