biuke ha scritto:bellissima la TI quella li è quella con gli interni di quel bellissimo verde e nero. un bel tessuto. ma è la 1.5 quella li vero??? a vedere dalle foto intravedo un alfetta 2.0 nocciola una giulietta e altro piu indietro che faccio fatica... ma che posto è quello li?? targata milano poi...
ah ecco mi sembrava a me qualcosa qui della zona, purtroppo ancora non sono andato a visitare tutte quelle meraviglie... uff ultimamente non ho mai tempo di far nulla comunque grazie mille per il link
Alfa Romeo 33 1.3 IE 4X4 Sport Wagon 1993
Alfa Romeo 33 1.5 TI 1987
Alfa Romeo 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro 1985
Fiesta 1.1 1982
biuke ha scritto:ah ecco mi sembrava a me qualcosa qui della zona, purtroppo ancora non sono andato a visitare tutte quelle meraviglie... uff ultimamente non ho mai tempo di far nulla comunque grazie mille per il link
La collezione non è visitabile. E' stata aperta al pubblico solo due volte.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
2000spiderveloce79 ha scritto:Spettacolare! Ormai è veramente una rarità!
Infatti questa erano 6 mesi che le correvo dietro in mezza provincia di Treviso...
e guarda un pò... l'ho ritrovata quando meno me l'aspettavo...a Padova!!!
giomartello ha scritto:Tetto sfondato. Buona per ricambi.
Certo che andarsi a schiantare (capottare?) con un'auto appena restaurata, perdipiù a trazione anteriore, o si ha una sfiga colossale o bisogna essere dei fenomeni
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
giomartello ha scritto:Tetto sfondato. Buona per ricambi.
Certo che andarsi a schiantare (capottare?) con un'auto appena restaurata, perdipiù a trazione anteriore, o si ha una sfiga colossale o bisogna essere dei fenomeni