Penso che con tutte le belle e VERE Alfa Romeo che ci saranno al centenario difficilmente sarà lei la primadonna !giomartello ha scritto:Pare che la nuova Giulietta verrà presentata in occasione dei festeggiamenti per il Centenario.
Vomitevole.

Penso che con tutte le belle e VERE Alfa Romeo che ci saranno al centenario difficilmente sarà lei la primadonna !giomartello ha scritto:Pare che la nuova Giulietta verrà presentata in occasione dei festeggiamenti per il Centenario.
Vomitevole.
giomartello ha scritto:Non saprei dire se saranno di più le VERE Alfa Romeo al Centenario.....
giomartello ha scritto:Non saprei dire se saranno di più le VERE Alfa Romeo al Centenario.....
Luigi, credevo che dopo la "Tempra veloce" e la "Croma veloce", tu la chiamassi "Bravo veloce"!!ar75 ha scritto:Io non riesco a chiamarla "Giulietta" scusate ...............
io la continuero a chiamare 149 oppure Bravietta
Mah...non credo che questa volta si possa meritare l'appelativo di "VELOCE" dato che avranno sia la Bravo che la Braviettagiomartello ha scritto:
....... tu la chiamassi "Bravo veloce"!!![]()
Tristemente vero questo post.ar75 ha scritto:Non stiamo parlando mica che i motori FIAT( sia quelli a benza che quelli a nafta ) non vadano bene anzi....
sulle FIAT vanno alla grande![]()
Che si concentrino solo su marchio ( FIAT ) sti celebro lesi di Mirafiori...e la finiscono di prenderci per i fondelli
con prodotti COPY+PASTE .......hanno fatto resuscitare anche il marchio ABARTH..e ho detto tutto
Se stai parlando del gruppo V.A.G hai ragione......pero`...e ma c'è un pero` che ti spiego subito...AR115.116.932 ha scritto:Beh dai li non hanno sbagliato, la concorrenza fa uguale con i loro marchi!