(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
.Secondo le agenzie di stampa il presidente di Fiat, Luca Cordero di Montezemolo, sarebbe in procinto lasciare il vertice del Lingotto. Al suo posto andrebbe il vicepresidente John Elkann.
Il passaggio di consegne sancisce «la fine della fase di traghettamento. Ho concluso il mio lavoro in Fiat iniziato nel 2004» ha detto Montezemolo ai suoi più stretti collaboratori spiegando la sua decisione. Montezemolo si è detto «sereno, contento e sollevato».
Secondo l'agenzia Radiocor-Il Sole 24 Ore John Elkann è destinato a prendere a maggio le redini dell'accomandita di famiglia, la Giovanni Agnelli & C., di cui Elkann è attualmente vicepresidente vicario. Il nipote di Giovanni Agnelli prenderà il posto di Gianluigi Gabetti, che vedrà scadere il mandato triennale. Ad annunciare l'uscita dalla sapaz lo scorso 20 aprile è stato lo stesso Gabetti, al termine delle repliche della difesa sul processo equity swap.
Oggi pomeriggio, alle 16, è prevista una conferenza a stampa a sorpresa dell'azienda torinese, che domani presenta il piano industriale. Il titolo svetta in Borsa in linea col comparto in Europa (+4%) sulla scia dei conti di Daimler e delle stime per la controllata Mercedes, ma anche sulla base delle ipotesi sul cambio del vertice. Montezemolo resterà comunque nel Consiglio di amministrazione della Fiat e manterrà la carica di numero uno della Ferrari.
Batalf ha scritto:L'Alfa Romeo è stata venduta ad un ricco industriale di Bazzano il quale ha già presentato alla stampa l'ingegnere di Cesena che seguirà i nuovi prodotti !
Batalf ha scritto:L'Alfa Romeo è stata venduta ad un ricco industriale di Bazzano il quale ha già presentato alla stampa l'ingegnere di Cesena che seguirà i nuovi prodotti !
MAGARI!!!
Quoto...per quanto mi riguarda può comprarla anche un'imprenditore agricolo...