17.06.2018 Giro dei passi
- 105.48
- Alfista Junior
Re: 17.06.2018 Giro dei passi
Allora, cominciamo con alcune foto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Alfa Romeo Giulia GTV 1972
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
- 105.48
- Alfista Junior
Pare seconda ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
-
- Alfista TI
Stupende foto, grandi passi. In questo periodo è bello girare per le nostre montagne: c'è il verde giovane dell'inizio stagione e ancora la neve rimasta.
Per una botta di fortuna ho visto passare in A2 a Bellinzona la 75 di Danny e il Duetto azzurro: quanto avrei voluto seguirvi!
Per una botta di fortuna ho visto passare in A2 a Bellinzona la 75 di Danny e il Duetto azzurro: quanto avrei voluto seguirvi!
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
- Batalf
- Alfista DOC
Rieccomi qua, rientrato oggi dopo qualche impegno.
Giro dei passi. Ne ho sentite di ogni, da "gitarella" a "ma sì, dai, un giretto in compagnia" ... ormai al CAM un'uscita di circa km 270 e della durata di una sola giornata
viene presa per una scampagnata ... e forse è giusto che sia così per noi che siamo abituati a macinare chilometri !
Meteorologicamente parlando è stata una giornata più che azzeccata, sole e solo qualche nuvola che non guastava affatto. La compagnia oramai è ben rodata e sempre piacevole, specialmente quando a noi si aggiungono persone che si vedono raramente a causa della distanza. Mi ha fatto molto piacere rivedere il gnaro, che spicca sempre dal gruppo anche grazie alle sue Alfa Romeo, sempre belle sportive e vitaminizzate !
I passi poi sono sempre una meraviglia per gli occhi, magnifici !!!
In sintesi, bella uscita e bella compagnia !
Qualche problemino al cambio della GTV che ha bisogno di una piccola sosta ai box, sistemeremo.
Alla prossima, sempre targata CAM naturalmente !
PS grazie a tutti per le immagini, davvero stupende
Giro dei passi. Ne ho sentite di ogni, da "gitarella" a "ma sì, dai, un giretto in compagnia" ... ormai al CAM un'uscita di circa km 270 e della durata di una sola giornata
viene presa per una scampagnata ... e forse è giusto che sia così per noi che siamo abituati a macinare chilometri !
Meteorologicamente parlando è stata una giornata più che azzeccata, sole e solo qualche nuvola che non guastava affatto. La compagnia oramai è ben rodata e sempre piacevole, specialmente quando a noi si aggiungono persone che si vedono raramente a causa della distanza. Mi ha fatto molto piacere rivedere il gnaro, che spicca sempre dal gruppo anche grazie alle sue Alfa Romeo, sempre belle sportive e vitaminizzate !
I passi poi sono sempre una meraviglia per gli occhi, magnifici !!!
In sintesi, bella uscita e bella compagnia !
Qualche problemino al cambio della GTV che ha bisogno di una piccola sosta ai box, sistemeremo.
Alla prossima, sempre targata CAM naturalmente !
PS grazie a tutti per le immagini, davvero stupende
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- 2TTO
- Alfista Q.O.
belle foto, grazie per avermi fatto rosicare....ma purtroppo non potevo veramente!!!
La prossima non mancherò
La prossima non mancherò

Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2