il 27.08 si parte per Zandvoort per 3 giorni
poi si ritorna a casa e si riparte il giorno dopo direzione Toscana e mi sparo 10 giorni nella zona di Viareggio / Forte dei marmi (lido di camaiore)
buone vacanze Matteo, riposati e rilassati quella vacanza è uno spettacolo ... proprio quest'anno, quando ero a Rodi, mi sono venuti a trovare amici che stavano facendo quella crociera e ne erano entusiasti
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:buone vacanze Matteo, riposati e rilassati quella vacanza è uno spettacolo ... proprio quest'anno, quando ero a Rodi, mi sono venuti a trovare amici che stavano facendo quella crociera e ne erano entusiasti
mali_74 ha scritto:Oggi per me è l'ultimo giorno di lavoro.
Da domani ferie e lunedì partenza con una nave costa per una crociera nelle isole greche !!!
Da domani ferie e lunedì partenza con una nave costa per una crociera nelle isole greche !!!
Ivano75 ha scritto:le mie vacanze iniziano il 26.08
il 27.08 si parte per Zandvoort per 3 giorni
io sono ancora molto indeciso se andare o meno a Zandvoort: gli amici olandesi mi tentano molto con i loro inviti, ma temo che non potrei arrivare prima di sabato pomeriggio e dovrei forse già ripartire la domenica sera.... in settimana comunque deciderò...
buone vacanze Matteo, poi mi racconterai. Infatti è anche nelle mie intenzioni fare una piccola crociera
buone vacanze Matteo, poi mi racconterai. Infatti è anche nelle mie intenzioni fare una piccola crociera
un abbraccio anche a Maria Rita
Grazie Andrea , per noi questa è la terza con Costa crociere.
Devo dire che le due precedenti sono state molto molto belle.
in nave stai attento alla linea !
Impossibile!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
dopo una giornatina di quelle giuste, ancora qualche ora, una consegna e poi sarò "libero" anche io.
ore 19.00 sarò in officina a ritirare la vespa, ieri non era pronta (e poi diluviava)... e poi rotta verso la toscana con la 164.
JacoQV ha scritto:dopo una giornatina di quelle giuste, ancora qualche ora, una consegna e poi sarò "libero" anche io.
ore 19.00 sarò in officina a ritirare la vespa, ieri non era pronta (e poi diluviava)... e poi rotta verso la toscana con la 164.