il Capo svolge alacremente il suo lavoro di Giacalüstra!

claudio75america ha scritto:oggi cera un sacco di gente nella terra dul giaccalustra!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
E uno solo che lavorava!!claudio75america ha scritto:oggi cera un sacco di gente nella terra dul giaccalustra!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
vero ma chi lavorava!!!!!????giomartello ha scritto:E uno solo che lavorava!!claudio75america ha scritto:oggi cera un sacco di gente nella terra dul giaccalustra!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Quello che fa solitamente: nulla!mali_74 ha scritto:Ma cosa ci fa il Topox collegato a quest'ora ??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Quello che fa solitamente: nulla!mali_74 ha scritto:Ma cosa ci fa il Topox collegato a quest'ora ??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz , stavo per chiedervi se vi piace .........giomartello ha scritto:Grandioso il nuovo Avatar del Mali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Da acqualina in boccamali_74 ha scritto:Azz , stavo per chiedervi se vi piace .........giomartello ha scritto:Grandioso il nuovo Avatar del Mali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bello è ?
Hai tutta la mia stimamali_74 ha scritto:E' in tema con quello che mi mangio stasera :
Cotechino e purè !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh ...... dopo un mese di stenti .....sergio105 ha scritto:Hai tutta la mia stimamali_74 ha scritto:E' in tema con quello che mi mangio stasera :
Cotechino e purè !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azzzz... sei stato a dieta?mali_74 ha scritto: Beh ...... dopo un mese di stenti ........... direi che me lo merito !!!!!
Io sono sempre a dieta ......qverde ha scritto:Azzzz... sei stato a dieta?mali_74 ha scritto: Beh ...... dopo un mese di stenti ........... direi che me lo merito !!!!!
Il tuo avatar non si può guardare... all'ora di pranzo, altrimenti addenti il monitor![]()
![]()
Matte ma è bellissimo, sembra adatto per noi, LA BANDA DEL PANE E SALAME!!!!mali_74 ha scritto:Azz , stavo per chiedervi se vi piace .........giomartello ha scritto:Grandioso il nuovo Avatar del Mali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bello è ?