TOPOSSO ha scritto:Mettigli fuori uso il pc così lavora un pò di più il giacalustra!!!
quando sono arrivato giocava al PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero presumo che abbia lavorato visto che le auto non cerano piu in officina!!!!!!!!!!!
o meno che le auto non siano state rubate!!!!!!!!!!!!!
Ma che rubate , le ha vendute lui e poi ha denunciato il furto ......
Matteo oramai mi conosce.....
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Ho appena avuto conferma che domani nel pomeriggio un famoso rappresentante della colonna tosco-genovese dell'esclusivo club dei Giacalustra mi farà visita !!!!!
Sarà mia cura non mandarlo a casa con fame .......
Lo sapevo che arriva li da te, son caXXi tuoi, quello è genovese, se na andrà di certo senza fame, ma anche ti lascerà senza scorte se non stai attento!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
mali_74 ha scritto:Ho appena avuto conferma che domani nel pomeriggio un famoso rappresentante della colonna tosco-genovese dell'esclusivo club dei Giacalustra mi farà visita !!!!!
Sarà mia cura non mandarlo a casa con fame .......
L'essenziale è che, in cambio dell'ospitalità, offra lui.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Spiderfrek ha scritto:Lo sapevo che arriva li da te, son caXXi tuoi, quello è genovese, se na andrà di certo senza fame, ma anche ti lascerà senza scorte se non stai attento!
Vuoi dire che farà il pieno così da risparmiare poi per tutta settimana ?
a proposito, metti asciugamani di carta...
e togli gli shampoo (ovviamente non il tuo visto che non ne hai quasi bisogno), sono merce ambita dai topi d'albergo!!!
lele ha scritto:a proposito, metti asciugamani di carta...
e togli gli shampoo (ovviamente non il tuo visto che non ne hai quasi bisogno), sono merce ambita dai topi d'albergo!!!
Ma noi dai, non mi dipingete in questa maniera orrenda!!!!!! Vi posso solo comunicare le mie attenzioni della settimana: non mangio da tre giorni, non vorrei mai che il Teo non pensasse che non gradisco la sua cucina, ho messo in macchina un paio di borsoni vuoti in caso sempre in casa del Teo ci fosse qualche oggetto che avanza e mi potrebbe far comodo e come ultimo avevo pensato anch'io di prendere qualche shampoo giusto per ricordo della sua ospitalità però poi ripensandoci bene mi sono chiesto, perchè solo lo shampoo non vorrei che si offendesse e così ho pensato di portare via anche qualche saponetta ed asciugamano come negli alberghi!!!!
TOPOSSO ha scritto:Ma noi dai, non mi dipingete in questa maniera orrenda!!!!!! Vi posso solo comunicare le mie attenzioni della settimana: non mangio da tre giorni, non vorrei mai che il Teo non pensasse che non gradisco la sua cucina, ho messo in macchina un paio di borsoni vuoti in caso sempre in casa del Teo ci fosse qualche oggetto che avanza e mi potrebbe far comodo e come ultimo avevo pensato anch'io di prendere qualche shampoo giusto per ricordo della sua ospitalità però poi ripensandoci bene mi sono chiesto, perchè solo lo shampoo non vorrei che si offendesse e così ho pensato di portare via anche qualche saponetta ed asciugamano come negli alberghi!!!!
TOPOSSO ha scritto:Ma noi dai, non mi dipingete in questa maniera orrenda!!!!!! Vi posso solo comunicare le mie attenzioni della settimana: non mangio da tre giorni, non vorrei mai che il Teo non pensasse che non gradisco la sua cucina, ho messo in macchina un paio di borsoni vuoti in caso sempre in casa del Teo ci fosse qualche oggetto che avanza e mi potrebbe far comodo e come ultimo avevo pensato anch'io di prendere qualche shampoo giusto per ricordo della sua ospitalità però poi ripensandoci bene mi sono chiesto, perchè solo lo shampoo non vorrei che si offendesse e così ho pensato di portare via anche qualche saponetta ed asciugamano come negli alberghi!!!!
Ragazzi sono un genio, sentite il mio unico neurone cosa si è inventato!!!! Al prox raduno vado ospite dal Claudio75america così gli scrocco una cena e nel frattempo siccome deve controllare che non gli svuoti il frigo ve lo tengo lontano dal forum!!!!!
TOPOSSO ha scritto:Ragazzi sono un genio, sentite il mio unico neurone cosa si è inventato!!!! Al prox raduno vado ospite dal Claudio75america così gli scrocco una cena e nel frattempo siccome deve controllare che non gli svuoti il frigo ve lo tengo lontano dal forum!!!!!