Belle foto ragazzi!
Motorino d'avviamento incarognito!!giomartello ha scritto:Che belle foto amici!!
Carlo, ma perchè non voleva partire la 6?
Sicuro, non sara' quello che ci fermera' da fare la festa per il mezzo milionesimo chilometro di quell'Alfa 6!!!Spiderfrek ha scritto:Beh ma il motorino si trova, o si revisiona, non è niente dai!
Vero!!!2TTO ha scritto:ecco Carlo felice come un bimbo con il suo regalo di Natale
Carlo ha scritto:Sicuro, non sara' quello che ci fermera' da fare la festa per il mezzo milionesimo chilometro di quell'Alfa 6!!!Spiderfrek ha scritto:Beh ma il motorino si trova, o si revisiona, non è niente dai!![]()
Deve arrivarci anche il mio Duetto, con alla guida il mio pro pro pro pro pro nipote nel 4011.Spiderfrek ha scritto:Infatti...azz, mezzo milione di kms....deve arrivarci anche la mia fully, e ci arriverà!
giomartello ha scritto:Deve arrivarci anche il mio Duetto, con alla guida il mio pro pro pro pro pro nipote nel 4011.Spiderfrek ha scritto:Infatti...azz, mezzo milione di kms....deve arrivarci anche la mia fully, e ci arriverà!![]()
![]()
![]()
![]()