Ops ....... sorry !!!!!giomartello ha scritto:E io!mali_74 ha scritto:Eh ......... caro Serggggggg mi sa che lavoriamo solo io e te .......sergio105 ha scritto:Ma oggi qualcuno lavora?????? Che belle vite....![]()
![]()
![]()
![]()

Ops ....... sorry !!!!!giomartello ha scritto:E io!mali_74 ha scritto:Eh ......... caro Serggggggg mi sa che lavoriamo solo io e te .......sergio105 ha scritto:Ma oggi qualcuno lavora?????? Che belle vite....![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni tanto tocca a voi lavorare.mali_74 ha scritto:Eh ......... caro Serggggggg mi sa che lavoriamo solo io e te .......sergio105 ha scritto:Ma oggi qualcuno lavora?????? Che belle vite....![]()
![]()
![]()
Lo dici tu! Mi sono già riempito di fiacche e ho la lingua ingrossata!stefandan ha scritto:Ogni tanto tocca a voi lavorare.mali_74 ha scritto:Eh ......... caro Serggggggg mi sa che lavoriamo solo io e te .......sergio105 ha scritto:Ma oggi qualcuno lavora?????? Che belle vite....![]()
![]()
![]()
Non vi fa male
Quando assaggio la tartifola non mi s'ingrossa la lingua!!!!JacoQV ha scritto:hai la lingua ingrossata?!?![]()
scusa ma che lavoro fai? assaggiatore di tartifola?
Scusa Jaco , ma che genere di tartifola c'è li dalle tue parti ?JacoQV ha scritto:hai la lingua ingrossata?!?![]()
scusa ma che lavoro fai? assaggiatore di tartifola?
...molto piccante!!mali_74 ha scritto:Scusa Jaco , ma che genere di tartifola c'è li dalle tue parti ?JacoQV ha scritto:hai la lingua ingrossata?!?![]()
scusa ma che lavoro fai? assaggiatore di tartifola?![]()
![]()
ah non lo so!mali_74 ha scritto:Scusa Jaco , ma che genere di tartifola c'è li dalle tue parti ?JacoQV ha scritto:hai la lingua ingrossata?!?![]()
![]()
Ti sei salvato in corner .....JacoQV ha scritto:ah non lo so!mali_74 ha scritto:Scusa Jaco , ma che genere di tartifola c'è li dalle tue parti ?JacoQV ha scritto:hai la lingua ingrossata?!?![]()
![]()
è da un po' che il mio menù è esclusivamente piemontese!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Che coincidenza, anch'io oggi non ho fatto un caxxo tutto il giorno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La Domenica, perchè la Topossa gli fa fare le pulizie!mali_74 ha scritto:TOPOSSO ha scritto:Che coincidenza, anch'io oggi non ho fatto un caxxo tutto il giorno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè c'è qualche giorno in cui lavori ?![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:La Domenica, perchè la Topossa gli fa fare le pulizie!mali_74 ha scritto:TOPOSSO ha scritto:Che coincidenza, anch'io oggi non ho fatto un caxxo tutto il giorno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè c'è qualche giorno in cui lavori ?![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto: E poi racconto tante balle.....!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccomi! Stò giacalùstrando ovviamentemali_74 ha scritto:Tutti oberati di lavoro o tutti a fare i Giacalustra ?![]()
![]()
![]()
Io sempre al lavoro!mali_74 ha scritto:Tutti oberati di lavoro o tutti a fare i Giacalustra ?![]()
![]()
![]()
Ecco perchè è cambiato il tempo!!!!!!JacoQV ha scritto:Io sempre al lavoro!mali_74 ha scritto:Tutti oberati di lavoro o tutti a fare i Giacalustra ?![]()
![]()
![]()
oggi incredibile ho venduto una c30 ROSSA!![]()
![]()
![]()
![]()