nivola ha scritto:giomartello ha scritto:Babbo Natale non usa pù la slitta, usa la Kuga, che coi panettoni ci sa fare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed ora Matteo dirà: "e chi sono io, Babbo Natale ?????"![]()
![]()
![]()
Bellissime queste ......

nivola ha scritto:giomartello ha scritto:Babbo Natale non usa pù la slitta, usa la Kuga, che coi panettoni ci sa fare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed ora Matteo dirà: "e chi sono io, Babbo Natale ?????"![]()
![]()
![]()
Questa è bellissima!!!!!!giomartello ha scritto:Babbo Natale non usa pù la slitta, usa la Kuga, che coi panettoni ci sa fare.![]()
![]()
ha ha ha hagiomartello ha scritto:Babbo Natale non usa pù la slitta, usa la Kuga, che coi panettoni ci sa fare.![]()
![]()
cos'è successo Matte?mali_74 ha scritto:Questa mattina ho portato la Kuga dal carrozziere .....![]()
Speriamo che non sia un salasso .......![]()
![]()
![]()
![]()
Ho preso un panettone di cemento , ho messo anche le foto qualche post più indietro !2TTO ha scritto:cos'è successo Matte?mali_74 ha scritto:Questa mattina ho portato la Kuga dal carrozziere .....![]()
Speriamo che non sia un salasso .......![]()
![]()
![]()
![]()
Non penso , almeno il carrozziere ha detto di no.JacoQV ha scritto:ti toccherà cambiare il paraurti...>
Il carrozziere ha detto di sì, tu hai detto di no!mali_74 ha scritto:Non penso , almeno il carrozziere ha detto di no.![]()
![]()
giomartello ha scritto:Il carrozziere ha detto di sì, tu hai detto di no!mali_74 ha scritto:Non penso , almeno il carrozziere ha detto di no.![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che è meglio passare in banca ........TOPOSSO ha scritto:Conoscendo i carrozzieri ti conviene passare in banca!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo dai vedrai che è una sciocchezza!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Conoscendo i carrozzieri ti conviene passare in banca!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no, è che purtroppo conosco la razza..........!!!!!!!ghid ha scritto:TOPOSSO ha scritto:Conoscendo i carrozzieri ti conviene passare in banca!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Matteo, il Topo ti ha portato sfiga!!
Ennesima dimostrazione che le auto moderne sono concepite in maniera stupida!mali_74 ha scritto:Mi sa che è meglio passare in banca ........![]()
![]()
![]()
![]()
Devo cambiare tutta la mascherina (quella evidenziata ) perchè è un pezzo unico comprendente il paramotore .....![]()