Contrabbando illegale

Rispondi
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: contrabbando illegale

Messaggio da mariano »

Avrà montato un busso??? :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ma., no . :lol: ..da quello , che né so....il suo triciclo....penso :roll: un 78..cc, pima era 48cc...è che è.. :? il terrore del PAESE....l"impostazione è kartistica...2 ruote da bici grandi del 26 dietro....davanti una ruota da 13......quasi...dragster....l"ultima volta....noi ( people :rr: ::puffa:: ::puffi:: ::puffo:: 8-) ) stiamo in collina.....il 8-) ero dietro viaggiava a 77...km-h :cani: in discesa......monta UN MINARELLI 4 DOORS.....ha il volante del 127 :shock: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

parlando...di minarelli.....mi ricordo., il mio anzi le mie .....benelli 125 2C...CHE MOTO....CHE FUMO....VOI SWISS avevate mezzi del genere :?: la benelli 2 cilindri 125....un RUGGITO....DA RUMI.....IL FUMO ...EQUIVALEVA a tutta.. :rr: ::puffa:: ::puffi:: ::puffo:: :bounce: la famiglia di mohicani......... :lol: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

77km/h in discesa con quel coso????? E chi era Munari???? :lol:
Io da piccino avevo il si della piaggio....moooolto illegale...era montato 100cc carburatore 24 e marmitta proma.....un siluro....faceva quasi 110km\h :o :o ricordo che molto spesso dovevo fr saldare i parafanghi che si aprivano con le vibrazioni
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:lol: :lol: il 8-) aveva il ciao giallo banana,....datato 1971......marmittone sdoppiato.....con cc 48,......il tempo di fare un respiro......era già spompato :!: :lol: :lol: 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Tessera CAM no. 75
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

E gnaro..se ci incontravamo da fanciulli ti avrei bastonato di sicuro...il mio SI..che Dio l'abbia in gloria...era un mezzo da battaglia...un interceptor... :mrgreen: :lol:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

il 8-) per carattere........non è mai stato competitivo.....è un tipo 8-) soft ...molto leggero.....di sikuro ...mi bastonavi.....tu mariano correvi.......il 8-) dietro.......che se la prendeva comoda... ::puffi:: :lol: :lol: ....col gelato al cono..... 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Nn ci credo....avremmo lottato con il coltello tra i denti...e dopo aperitivo con un ottimo passito di Pantelleria
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:lol: :lol: :lol: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano ha scritto:Miiiiii....chi burdello.... :lol: :lol:
Me rigusta....perdo il Montreal ma acquisto un gt!!!!.....da fare illegale e cattivo...ma nn hai raccontato tutto.....
El gnaro...venendo in mio soccorso....si parte con la julienne illegale...ma nei pressi di Roma incontra due m3...sull'Autosole nn c'è storia...troppo forti allora il gnaro sfanala ai krukki ed esce nei pressi di Orte....tutta statale fino a Villa San Giovanni..e li il gnaro dopo aver riempito il serbatoio di plus 739 ottani gli butta dentro 1litro di Florio stravecchio....la julienne ringrazia...l'asfalto si piega...i guardrail si scanzano...le bmw piangono...e i krukki sono increduli.....troppo forte la julienne...impossibile starle dietro....e se si avvicinano la Julien fa uno sbuffetto d'olio dallo scarico e inbratta il parabrezza del krukko...fai julienne fatti onore...nel dubbio tieni aperto...vantaggio neanche agli zoppi...e infilare l'infilabile....cosi la julienne si sobbarca 879km di strada a manetta....arriva un po stanca...ma contenta...i krukki son battuti e poi all'arrivo a marsala puo riposare i muscoli dentro il garage di Mariano affianco alla sua sorella bollo oro.....si abbracciano...stappano un buon passito e si raccontano tutte le avventure illegali avute... :mrgreen:
RITRAILER....POSTUM.... poi ....., dopo una bella coricata 8-) il gnaro .....è stato ....chiamato dall"alto VERTICI....ALFISTICI IMPORTANTI sez..alfamania club.ch....il 8-) doveva PARTIRE....PER IL CANTON ...ZUG :shock: ..... dopo saluti è abbracci passiti è cannoli.......alla volta della partenza...la JULIENNE...non partiva più.... PISTONE DEL 2 CILINDRO DEFORMATO...CON SCHEGGIA NEL MEZZO DEL PISTONE....ALLARGAMENTO CILINDRICO.....SVASATO.... questo era il resoconto dopo aver fatto la lunga attraversata del STIVALE.... :!: che FARE :?: come un fulmine una :idea: il mariano patrioticamente.....l" italia è si uno stivale.. :!: .....è va attraversato da nà GIULIA PARTICOLARE.....prendi su la mia BOLLO , QUANDO ARRIVERAI...mi telefonerai.........il 8-) ooookay....ROMBANTE COME UNA VERA BOLLO.....SI PARTE... 8-) ......la bollo.......si è sgranchita mica male.......HA SEMINATO MERCEDES...STRACCIATO,,,,,BMW, PURE LANCIA DELTA EVO......NEI PRESSI DI FIRENZE TRA MONTEVARCHI E AREZZO PURE HA TOCCATO I DUECENTODICIASETTEKILOMETRIORARI..... il gnaro 8-) pensava pure in sicly ci stanno veri meccanici....... CHE BELVA.....PASSI AUTOSTRADALI.....IN PIENA VELOCITA ...ACQUA...OLIO..SEMPRE APPOSTO... poi dalle parti DI MAIENFIELD.....PURE HEIDI A PRETESO Nà FOTO.......GRAN ALFA BOLLO DEL mariano..... la polizei ci ha TALLONATO.....CON OPEL 3000 MV6 MA non c"è stato verso.......abbiamo tirato.....sempre.....con deviazione....a interlaken....L"HA SO CHE CI stà un ricovero....bell"asciutto....per ...la bollo........fermati è vedendo ...IL GRANDE BELLISSIMO HOTEL POST..... famoso per il suo pianoforte...... IO 8-) è la BOLLO DEL mariano.....pensavamo :roll: spostatevi .....la BOLLO dev"è passà......in mezzo a stè BENTLEY...ROLLS......è PURE ASTON......increduli tutti...erano ::puffi:: ::puffa:: :shock: :shock: :D :P :cani: :biggrin: ..........ma questa è un"altra storia......
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:thumr: :thumr: :thumr:
:cheers: :cheers: :cheers:
Bella storia :!:
evi
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

gnaro ha scritto:
Me rigusta....perdo il Montreal ma acquisto un gt!!!!.....da fare illegale e cattivo...ma nn hai raccontato tutto.....
El gnaro...venendo in mio soccorso....si parte con la julienne illegale...ma nei pressi di Roma incontra due m3...sull'Autosole nn c'è storia...troppo forti allora il gnaro sfanala ai krukki ed esce nei pressi di Orte....tutta statale fino a Villa San Giovanni..e li il gnaro dopo aver riempito il serbatoio di plus 739 ottani gli butta dentro 1litro di Florio stravecchio....la julienne ringrazia...l'asfalto si piega...i guardrail si scanzano...le bmw piangono...e i krukki sono increduli.....troppo forte la julienne...impossibile starle dietro....e se si avvicinano la Julien fa uno sbuffetto d'olio dallo scarico e inbratta il parabrezza del krukko...fai julienne fatti onore...nel dubbio tieni aperto...vantaggio neanche agli zoppi...e infilare l'infilabile....cosi la julienne si sobbarca 879km di strada a manetta....arriva un po stanca...ma contenta...i krukki son battuti e poi all'arrivo a marsala puo riposare i muscoli dentro il garage di Mariano affianco alla sua sorella bollo oro.....si abbracciano...stappano un buon passito e si raccontano tutte le avventure illegali avute... :mrgreen:
RITRAILER....POSTUM.... poi ....., dopo una bella coricata 8-) il gnaro .....è stato ....chiamato dall"alto VERTICI....ALFISTICI IMPORTANTI sez..alfamania club.ch....il 8-) doveva PARTIRE....PER IL CANTON ...ZUG :shock: ..... dopo saluti è abbracci passiti è cannoli.......alla volta della partenza...la JULIENNE...non partiva più.... PISTONE DEL 2 CILINDRO DEFORMATO...CON SCHEGGIA NEL MEZZO DEL PISTONE....ALLARGAMENTO CILINDRICO.....SVASATO.... questo era il resoconto dopo aver fatto la lunga attraversata del STIVALE.... :!: che FARE :?: come un fulmine una :idea: il mariano patrioticamente.....l" italia è si uno stivale.. :!: .....è va attraversato da nà GIULIA PARTICOLARE.....prendi su la mia BOLLO , QUANDO ARRIVERAI...mi telefonerai.........il 8-) ooookay....ROMBANTE COME UNA VERA BOLLO.....SI PARTE... 8-) ......la bollo.......si è sgranchita mica male.......HA SEMINATO MERCEDES...STRACCIATO,,,,,BMW, PURE LANCIA DELTA EVO......NEI PRESSI DI FIRENZE TRA MONTEVARCHI E AREZZO PURE HA TOCCATO I DUECENTODICIASETTEKILOMETRIORARI..... il gnaro 8-) pensava pure in sicly ci stanno veri meccanici....... CHE BELVA.....PASSI AUTOSTRADALI.....IN PIENA VELOCITA ...ACQUA...OLIO..SEMPRE APPOSTO... poi dalle parti DI MAIENFIELD.....PURE HEIDI A PRETESO Nà FOTO.......GRAN ALFA BOLLO DEL mariano..... la polizei ci ha TALLONATO.....CON OPEL 3000 MV6 MA non c"è stato verso.......abbiamo tirato.....sempre.....con deviazione....a interlaken....L"HA SO CHE CI stà un ricovero....bell"asciutto....per ...la bollo........fermati è vedendo ...IL GRANDE BELLISSIMO HOTEL POST..... famoso per il suo pianoforte...... IO 8-) è la BOLLO DEL mariano.....pensavamo :roll: spostatevi .....la BOLLO dev"è passà......in mezzo a stè BENTLEY...ROLLS......è PURE ASTON......increduli tutti...erano ::puffi:: ::puffa:: :shock: :shock: :D :P :cani: :biggrin: ..........ma questa è un"altra storia......
INTERLAKEN....grande centro per il benessere.... ::puffa:: :ugeek: il 8-) ...al POST NON CI stà posto......andiamo alla grande BEAU-RIVAGE,,.....almeno la bollo avra un garage riscaldato......CINQUESTELLE....CINQUECENTO-FRANCHI :shock: 1 SINGLE :!: ..la mattina seguente.....il 8-) pensa :?: ogni bagno ha una finestra....è con l"aiuto di marcello......grand chaffer.....immigrato dopo il FATACCIO MANI PULITE....CON SOLI 22 FRANCHI il 8-) è la bollo C"è l"ha fanno......fuga di mezzogiorno........LA META è ancora lontana la BOLLLO MACINA ......KILOMETRI LAGO DI THUN......BERNA....Fa il giro ovale prima di arrivare a ZUG..........è.....LI DOV"è SI trova giovanni.... ::puffi:: ALLIAS JOSEPH. CONTADINO DI FORMAGGI SWISS......tramite kontato di suo cugino..., ex amico del diego.....gli disse di avere una SPECIE DI giulia nel FIENILE :!: ..........
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:
gnaro ha scritto:
INTERLAKEN....grande centro per il benessere.... ::puffa:: :ugeek: il 8-) ...al POST NON CI stà posto......andiamo alla grande BEAU-RIVAGE,,.....almeno la bollo avra un garage riscaldato......CINQUESTELLE....CINQUECENTO-FRANCHI :shock: 1 SINGLE :!: ..la mattina seguente.....il 8-) pensa :?: ogni bagno ha una finestra....è con l"aiuto di marcello......grand chaffer.....immigrato dopo il FATACCIO MANI PULITE....CON SOLI 22 FRANCHI il 8-) è la bollo C"è l"ha fanno......fuga di mezzogiorno........LA META è ancora lontana la BOLLLO MACINA ......KILOMETRI LAGO DI THUN......BERNA....Fa il giro ovale prima di arrivare a ZUG..........è.....LI DOV"è SI trova giovanni.... ::puffi:: ALLIAS JOSEPH. CONTADINO DI FORMAGGI SWISS......tramite kontato di suo cugino..., ex amico del diego.....gli disse di avere una SPECIE DI giulia nel FIENILE :!: ..........
nel frattempo io in sicily smonto la julienne....scopro i segreti bel suo motore...mica male :drunk: ....allora chiamo a rapporto i migliori meccanici della Trinacria...dobbiamo aggiustare la juliene illegale del Gnaro...si precipitano tutti...smontiamo tutto...potenziamo...alleggeriamo...e benediciamo...all'amico Tony Carrera viene un'idea...e la mettiamo dentro il bialbero...ora scalpita...freme...e incazzato abbiamo tirato fuori dal bialbero made in Arese quasi 200 cavallucci di razza :cheers: :king: ..quindi mi accingo a partire..devo riportare la julienne a casa e riabbracciare il mio bollo...prima di Napoli la julienne e bella calda mi fa capire che vuole sgrankire i cavalli...faccio un quinta quanta e affondo tutto....140..150..160..170...178...metto dentro la quinta e lascio i solchi..piccola sbandata...la julienne si accuccia per bene e si lancia....190..200..220..230...240..tira ancora in prossimita degli 8580 giri....il resto lo lascio scoprire al Gnaro :cani: :cani: .....arrivati al confine trovo un nonnetto,,,mi fermo e chiedo,,bisogno??....sono il nonno di Heidi.....mi racconta della foto e io faccio fare una foto anche a lui con la julienne..la sviluppa e la mette sul caminetto vicino a quella della bollo....il gnaro sente un boato...gli si drizza il pelo del petto...capisce che la sua julienne sta arrivando da lui..prende la bollo e mi viene incontro...anche i vertici Alfamania sentono la melodia dei bialberi..capiscono anche loro che le Giulia super dei due mondi si stanno rincontrando..si vestono a festa e corrono da noi...appuntamento al quartier generale Alfamania Swiss......to be continued..... :ugeek:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:lol: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :arrow: :lol: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

to...be...continued..,il 8-) dopo aver sentitol"eco bialberoso...della julienne..PIANTA IL NONNO ALLIAS JOSEPH. ::puffi:: . in ASSO...corre giu.....intanto su una piazzola ...conta i pochi danni,,,...della BOLLO.... una borchia ..,persa dopo una ripresina al s.gottardo....un paraurti anteriore...barattato...con 25 candele LODGE ROSA 2HL.....la proboscide dell"aspirazione ...venduta allo ZOO DI LUCERNA ( zuki l"elefante il più vecchio della confederazione...88 anni) né aveva bisogno...il 8-) dato le circostanze chiede AIUTO .....ATELIER ALFAVINTAGENEVE..... maquillage...la bollo è come NUOVA...DOPO .....UNA SGROPPATINA LA BOLLO è SPLENDENTE......(SENTIERO LUMINOSO APRE LE NOSTRE MENTI FINCHè L"ALFA SENTIR FARà.....LA MUSICA....LA MELODIA...DI QUESTE NOTE....BAM,,...PUM...BAMM..BAMM...RITORNO...DI FIAMMA...Là....DOV"è PASSA L"ECO...RIFLESSO DI UN SUONO....STORDIR CI Fà.......) :lol: L"ENTRATA A LUGANO....MAGNIFICA Sarà.....COL MARIANO...TUTTI quà....(ALFAMANIA.CLUB.CH) GRANDE....FEST... ANCHE I PESCI APPLAUDIRANNO....ALFA ROMEO SCELTA VINCENTE.... :lol: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

ecco..lo sapevo..il Gnaro mi ha sventrato il bollo!!!! :surpr: :surpr:
io intanto arrivo in piazza a Lugano....la jiulienne e sporca..tutti moscerini morti felici sul musetto...mi si avvicina la cugina di Heidi e mi dice che il Gnaro e' impegnato in una corsa clandestina contro una bmw 2002 tii, e una citroen sm....appena risolta la questione arriva subito....porto la jiulienne a lavare..rigorosamente a mano e spugnata da ragazze vergini..in modo da nn opacizzare la vernice :mrgreen: :mrgreen: ....finito mi presentano fattura...168 chf.... :surpr: :surpr: carucci sti swiss...li faccio mettere in conto al club Alfamania..nn avevo spicci...quindi quest'anno il rinnovo tessera sara' piu' caruccio....ma per la jiulienne questo e altro...accendo il bialbero..ruggisce e scoda per asciugarsi le ruote nn vede l'ora di riabbracciare il Gnaro 8-) :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cheers: :cheers: :cheers: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

e bravo Gnaro..vedo che te gusta mucho..... :mrgreen: :jokerc:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano :?: 168 chf......fai come il 8-) esci sempre dalla porta secondaria.....è più facile..... 8-)
Rispondi