TOPOSSO ha scritto:Eravamo sopra Briancon sul col d' Izoard a 2361 da altezza, Matteo e la Rita sono venuti a trovarci ed abbiamo passato una bellissima giornata insieme!!!!
Vi siete ammazzati di formaggi!!!!!!!!!!1
Che invidiaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
TOPOSSO ha scritto:Eravamo sopra Briancon sul col d' Izoard a 2361 da altezza, Matteo e la Rita sono venuti a trovarci ed abbiamo passato una bellissima giornata insieme!!!!
Vi siete ammazzati di formaggi!!!!!!!!!!1
Che invidiaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Direi che ci siamo tolti la voglia, tra fondu e raclette abbiamo sforato ogni limite!!!!! Dopo il pranzetto leggerissimo siamo andati a fare un giro sul passo, non ti dico come faticava la pertre a salire su per le montagne!!!!
TOPOSSO ha scritto:Dopo il pranzetto leggerissimo siamo andati a fare un giro sul passo, non ti dico come faticava la pertre a salire su per le montagne!!!!
Quando ho letto "siamo andati a fare un giro", avevo con stupore pensato che aveste scarpinato dopo la magnata, ma il dubbio è durato solo un attimo
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
TOPOSSO ha scritto:Dopo il pranzetto leggerissimo siamo andati a fare un giro sul passo, non ti dico come faticava la pertre a salire su per le montagne!!!!
Quando ho letto "siamo andati a fare un giro", avevo con stupore pensato che aveste scarpinato dopo la magnata, ma il dubbio è durato solo un attimo
Infatti!! A piedi avrebbero dovuto andarci!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Tre giorni di ufficio e già mi mancano le belle ferie trascorse in montagna
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
JacoQV ha scritto:bene bene bravi i giardini di castel trauttsmandorf sono molto belli
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
JacoQV ha scritto:ma non sei andato alla meko concessionaria alfa romeo a merano a vedere la 75 evo!
Mea Culpa!!!!.............Meglio così metti che poi la compravo
eccomi di ritorno in ufficio, con i soliti casini e la scrivania piena....
in teoria la prossima settimana sarò nuovamente in ferie, in pratica non lo so perchè ho delle cose da sistemare in fretta: vedremo....
nivola ha scritto:eccomi di ritorno in ufficio, con i soliti casini e la scrivania piena....
in teoria la prossima settimana sarò nuovamente in ferie, in pratica non lo so perchè ho delle cose da sistemare in fretta: vedremo....
nivola ha scritto:eccomi di ritorno in ufficio, con i soliti casini e la scrivania piena....