Re: Passione Vespa!
Inviato: 18 gen 2011 16:09
La Vespa è sempre la Vespa....complimenti!!
2010 - 2025 15 anni di Club Alfa Mania.ch
http://www.clubalfamania.ch/forum/
E sì!marco1.6 ha scritto:La Vespa è sempre la Vespa....complimenti!!
Anche tu sei brutto ma non ti discrimino per questo!TOPOSSO ha scritto:Questa è brutta!!!!! Intendo la battuta!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Permalosone!!!!!!!JacoQV ha scritto:Anche tu sei brutto ma non ti discrimino per questo!TOPOSSO ha scritto:Questa è brutta!!!!! Intendo la battuta!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:La piaggio ha capito la furbata che ha fatto e probabilmente la ributta in produzione!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio tardi che mai......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccola:JacoQV ha scritto:La Piaggio Vespa PX è di nuovo in produzione.
Ci sono due LML: quella classica e quella a quattro tempi, che è stata lanciato sul mercato lo scorso anno.Spiderfrek ha scritto:Curiosità ma in cosa differisce la LML dalla nostra PX....
Chiedo perchè è una gara persa in partenza nel caso non vi sia differenza!
La PX è italiana.Spiderfrek ha scritto:Curiosità ma in cosa differisce la LML dalla nostra PX....
Chiedo perchè è una gara persa in partenza nel caso non vi sia differenza!
Spiderfrek ha scritto:tecnicamente non cambia proprio nulla?
marco1.6 ha scritto: le sole differenze erano date da ammortizzatori più rigidi e a doppio effetto, che il PX all'epoca non aveva, e dal motore con la testa modello T5, che richiedeva una candela lunga anzichè quella più corta dei PX classici. Il volano inoltre era alleggerito.
Che bella notizia!!!!!!!JacoQV ha scritto:La Piaggio Vespa PX è di nuovo in produzione.
Non conosco la nuova LML, quella in vendita adesso, ma credo che le eventuali differenze non impediscano di utilizzare tranquillamente i ricambi piaggio. Perfino la teghetta sullo scudo è intercambiabile.....!JacoQV ha scritto:Spiderfrek ha scritto:tecnicamente non cambia proprio nulla?marco1.6 ha scritto: le sole differenze erano date da ammortizzatori più rigidi e a doppio effetto, che il PX all'epoca non aveva, e dal motore con la testa modello T5, che richiedeva una candela lunga anzichè quella più corta dei PX classici. Il volano inoltre era alleggerito.
Che bello il 160, complimenti!!Carlo ha scritto:Che bella notizia!!!!!!!JacoQV ha scritto:La Piaggio Vespa PX è di nuovo in produzione.
Stavo cercando una 150 o una 200 d'epoca, ma avendo gia' una 160 e un primavra, potrei prendere questa nuova.
Vespa, per me, deve essere piaggio!!!