ghid ha scritto:Esteta ha scritto:Cercala dal demolitore
Tutte le demolizioni sono piene di Cuoche
Di già ......

ghid ha scritto:Esteta ha scritto:Cercala dal demolitore
Tutte le demolizioni sono piene di Cuoche
STESPIT ha scritto:Maledetti panettoni spaccamacchine!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo, i ricambi hanno costi assai contenutiSTESPIT ha scritto:Ford non ti dissangua in genere, mi ricordo Focus e Fiesta, prezzi sempre più che sostenibili!
Esteta ha scritto:Confermo, i ricambi hanno costi assai contenutiSTESPIT ha scritto:Ford non ti dissangua in genere, mi ricordo Focus e Fiesta, prezzi sempre più che sostenibili!
Pensavo peggio.mali_74 ha scritto:Kuga ritirata !!!!!![]()
Onestamente pensavo peggio !!!!![]()
450,00 €di cui 275,00 di ricambi , poi c'è la manodopera , la sistemazione del paraurti e la riverniciatura.![]()
Pazienza , la prossima volta vedrò di stare più attento !!!!
Vabbè dai, tutto sommato non ti è andata malissimo!!mali_74 ha scritto:Kuga ritirata !!!!!![]()
Onestamente pensavo peggio !!!!![]()
450,00 €di cui 275,00 di ricambi , poi c'è la manodopera , la sistemazione del paraurti e la riverniciatura.![]()
Pazienza , la prossima volta vedrò di stare più attento !!!!
E basta con queste faccine! Mi rallenti il caricamento delle pagineclaudio75america ha scritto:![]()
![]()
cambia PC cosi ce la fai!!!!!!!!!!!!!!!!Esteta ha scritto:E basta con queste faccine! Mi rallenti il caricamento delle pagineclaudio75america ha scritto:![]()
![]()
![]()
claudio75america ha scritto:cambia PC cosi ce la fai!!!!!!!!!!!!!!!!Esteta ha scritto:E basta con queste faccine! Mi rallenti il caricamento delle pagineclaudio75america ha scritto:![]()
![]()
![]()
claudio75america ha scritto:cambia PC cosi ce la fai!!!!!!!!!!!!!!!!Esteta ha scritto:E basta con queste faccine! Mi rallenti il caricamento delle pagineclaudio75america ha scritto:![]()
![]()
![]()
Va cambiata la rete telecom non il mio personal!claudio75america ha scritto:cambia PC cosi ce la fai!!!!!!!!!!!!!!!!Esteta ha scritto:E basta con queste faccine! Mi rallenti il caricamento delle pagineclaudio75america ha scritto:![]()
![]()
![]()
Chiaro , però la battuta è bella ......Esteta ha scritto:
Va cambiata la rete telecom non il mio personal!
pedala più forte vedi che il router lavora meglio! dagli energia!Esteta ha scritto:E basta con queste faccine! Mi rallenti il caricamento delle pagineclaudio75america ha scritto:![]()
![]()
![]()
JacoQV ha scritto:pedala più forte vedi che il router lavora meglio! dagli energia!Esteta ha scritto:E basta con queste faccine! Mi rallenti il caricamento delle pagineclaudio75america ha scritto:![]()
![]()
![]()