noooo..io siculo sono..se le cose nn mi garbano lo dico in faccia e nn pago!!!gnaro ha scritto:mariano168 chf......fai come il
esci sempre dalla porta secondaria.....è più facile.....
e se ne avete voglia andiamo fuori a discuterne!!

noooo..io siculo sono..se le cose nn mi garbano lo dico in faccia e nn pago!!!gnaro ha scritto:mariano168 chf......fai come il
esci sempre dalla porta secondaria.....è più facile.....
LA...FESTA CONTINUA.., AL SPLENDIDE...GRAND RESTAURANT CON ANNESSA TERRAZZA....dopo aver parcheggiato le grandissime ALFA -ROMEO....TUTTE in fila...varie 75...gtv..giulie...1750 gtv....turbo...eccc...ecccc, sul più bello con L"ARAGOSTA..IN BOCCA....,,....CHE SUCCEDEgnaro ha scritto:to...be...continued..,ildopo aver sentitol"eco bialberoso...della julienne..PIANTA IL NONNO ALLIAS JOSEPH.
. in ASSO...corre giu.....intanto su una piazzola ...conta i pochi danni,,,...della BOLLO.... una borchia ..,persa dopo una ripresina al s.gottardo....un paraurti anteriore...barattato...con 25 candele LODGE ROSA 2HL.....la proboscide dell"aspirazione ...venduta allo ZOO DI LUCERNA ( zuki l"elefante il più vecchio della confederazione...88 anni) né aveva bisogno...il
dato le circostanze chiede AIUTO .....ATELIER ALFAVINTAGENEVE..... maquillage...la bollo è come NUOVA...DOPO .....UNA SGROPPATINA LA BOLLO è SPLENDENTE......(SENTIERO LUMINOSO APRE LE NOSTRE MENTI FINCHè L"ALFA SENTIR FARà.....LA MUSICA....LA MELODIA...DI QUESTE NOTE....BAM,,...PUM...BAMM..BAMM...RITORNO...DI FIAMMA...Là....DOV"è PASSA L"ECO...RIFLESSO DI UN SUONO....STORDIR CI Fà.......)
L"ENTRATA A LUGANO....MAGNIFICA Sarà.....COL MARIANO...TUTTI quà....(ALFAMANIA.CLUB.CH) GRANDE....FEST... ANCHE I PESCI APPLAUDIRANNO....ALFA ROMEO SCELTA VINCENTE....
![]()
paura scampata..ma in mezzo la confusione il Gnaro adocchia una sagoma scura che cerca di nascondersi dietro una siepe...il Gnaro mi fa' cenno con la testa, io capisco al volo..lascio la bottiglia di amaro e mi precipito.....era il Mohicano..trovato con strappi di pezza bagnati di benzina..lo prendiamo e lo infiliamo nel cofano.....gnaro ha scritto:LA...FESTA CONTINUA.., AL SPLENDIDE...GRAND RESTAURANT CON ANNESSA TERAZZA....dopo aver parcheggiato le grandissime ALFA -ROMEO....TUTTE in fila...varie 75...gtv..giulie...1750 gtv....turbo...eccc...ecccc, sul più bello con L"ARAGOSTA..IN BOCCA....,,....CHE SUCCEDEgnaro ha scritto:to...be...continued..,ildopo aver sentitol"eco bialberoso...della julienne..PIANTA IL NONNO ALLIAS JOSEPH.
. in ASSO...corre giu.....intanto su una piazzola ...conta i pochi danni,,,...della BOLLO.... una borchia ..,persa dopo una ripresina al s.gottardo....un paraurti anteriore...barattato...con 25 candele LODGE ROSA 2HL.....la proboscide dell"aspirazione ...venduta allo ZOO DI LUCERNA ( zuki l"elefante il più vecchio della confederazione...88 anni) né aveva bisogno...il
dato le circostanze chiede AIUTO .....ATELIER ALFAVINTAGENEVE..... maquillage...la bollo è come NUOVA...DOPO .....UNA SGROPPATINA LA BOLLO è SPLENDENTE......(SENTIERO LUMINOSO APRE LE NOSTRE MENTI FINCHè L"ALFA SENTIR FARà.....LA MUSICA....LA MELODIA...DI QUESTE NOTE....BAM,,...PUM...BAMM..BAMM...RITORNO...DI FIAMMA...Là....DOV"è PASSA L"ECO...RIFLESSO DI UN SUONO....STORDIR CI Fà.......)
L"ENTRATA A LUGANO....MAGNIFICA Sarà.....COL MARIANO...TUTTI quà....(ALFAMANIA.CLUB.CH) GRANDE....FEST... ANCHE I PESCI APPLAUDIRANNO....ALFA ROMEO SCELTA VINCENTE....
![]()
incendio DOLOSO
LA BOLLO del mariano ha preso fuoco...per colpa del surriscaldamento....AIMè...insublime.......di un"altra alfa-romeo.....noooooo :
!:
![]()
il mariano URLAVA..., IL
ESSENDOSI ACCORTO
A TEMPO...per..,fortuna ...la sua JULIENNE aveva un carico di estintori,... SOTTRATI (senza...concussione di reato...ALLE PISCINE COMUNALI DI LUGANO)....IL
in un fulmine a ciel sereno .....buttava a mò...di pompiere la
santa schiuma......
![]()
festa salvata......il mariano....con grande fermezza...era...felice ,la BOLLO SI è salvata....alfa giulia bollo-oro...1,6......CHE AUTO......
fine....
....FORSE....., bè PRIMO..TEMPO..
IL..MOHICANO.....ci scruta....ci segue....ci tallona...l"avrà...mariano ha scritto:paura scampata..ma in mezzo la confusione il Gnaro adocchia una sagoma scura che cerca di nascondersi dietro una siepe...il Gnaro mi fa' cenno con la testa, io capisco al volo..lascio la bottiglia di amaro e mi precipito.....era il Mohicano..trovato con strappi di pezza bagnati di benzina..lo prendiamo e lo infiliamo nel cofano.....gnaro ha scritto:LA...FESTA CONTINUA.., AL SPLENDIDE...GRAND RESTAURANT CON ANNESSA TERAZZA....dopo aver parcheggiato le grandissime ALFA -ROMEO....TUTTE in fila...varie 75...gtv..giulie...1750 gtv....turbo...eccc...ecccc, sul più bello con L"ARAGOSTA..IN BOCCA....,,....CHE SUCCEDEgnaro ha scritto:to...be...continued..,ildopo aver sentitol"eco bialberoso...della julienne..PIANTA IL NONNO ALLIAS JOSEPH.
![]()
incendio DOLOSO
LA BOLLO del mariano ha preso fuoco...per colpa del surriscaldamento....AIMè...insublime.......di un"altra alfa-romeo.....noooooo :
!:
![]()
il mariano URLAVA..., IL
ESSENDOSI ACCORTO
A TEMPO...per..,fortuna ...la sua JULIENNE aveva un carico di estintori,... SOTTRATI (senza...concussione di reato...ALLE PISCINE COMUNALI DI LUGANO)....IL
santa schiuma......
![]()
festa salvata......il mariano....con grande fermezza...era...felice ,la BOLLO SI è salvata....alfa giulia bollo-oro...1,6......CHE AUTO......
fine....
![]()
si si..gnaro ha scritto:tuo cugino![]()
Sta nuova gestione per adesso solo una cosa buona hanno fatto....gnaro ha scritto:A.L.F.A G.I.U.L.I.A COEFICENTE 0,34....... è VERO ho notato da quando lancio la julienne a velocita max....fuori ordinario....la CICLISTICA....VOLA, la carrosseria(carrozzeria-scocca-portante-) stà salda a terra......
il gnaro
ha CAPITO
TELAIO -CICLISTICA-( MODELLI PRECEDENTI GIULIETTA-ECC ECC) scocca....EVOLUTION
un MIX RIUSCITO...BENE
PER quello sono nate le alfette....pesi bilanciati
PEKKATO
ho sempre pensato ...l"alfa romeo giulia....poteva diventare l"evoluzione.....stile porsche 911.....già aveva come base tre carrozzerie duetto,gt,berlina.....chissà....perché....non l"hanno fatto.....si sono fermati....ed hanno intrapreso il tranxale....solo con gtv e alfetta
POTEVA AVERE UN"ALTRA STORIA.... alfa romeo è COSI fuori dal tempo....SI sa, difficile trovare un vero segmento ad un marchio cosi.....è SUPERCAR...HA STRAVINTO HA COSTRUITO MODELLI di nicchia....è stata pure l"auto del popolo...con varie INCONPRENSIBILI MODELLI ...ma l"alfa che auto è
![]()
il
è ARRIVATO....HA UN..PUNKT... ogni volta che guido un"alfa.....resta ,il bisogno....di accelerare......MECCANICAMENTE....PARLANDO,,...è IL PARAGONE
![]()
ma........sul .,piu bello il , MOHICANO SCAPPA..... indovinatemariano ha scritto:paura scampata..ma in mezzo la confusione il Gnaro adocchia una sagoma scura che cerca di nascondersi dietro una siepe...il Gnaro mi fa' cenno con la testa, io capisco al volo..lascio la bottiglia di amaro e mi precipito.....era il Mohicano..trovato con strappi di pezza bagnati di benzina..lo prendiamo e lo infiliamo nel cofano.....gnaro ha scritto:LA...FESTA CONTINUA.., AL SPLENDIDE...GRAND RESTAURANT CON ANNESSA TERAZZA....dopo aver parcheggiato le grandissime ALFA -ROMEO....TUTTE in fila...varie 75...gtv..giulie...1750 gtv....turbo...eccc...ecccc, sul più bello con L"ARAGOSTA..IN BOCCA....,,....CHE SUCCEDEgnaro ha scritto:to...be...continued..,ildopo aver sentitol"eco bialberoso...della julienne..PIANTA IL NONNO ALLIAS JOSEPH.
![]()
incendio DOLOSO
!:
![]()
il mariano URLAVA..., IL
ESSENDOSI ACCORTO
santa schiuma......
![]()
fine....
![]()
gnaro ha scritto:ma........sul .,piu bello il , MOHICANO SCAPPA..... indovinatemariano ha scritto:paura scampata..ma in mezzo la confusione il Gnaro adocchia una sagoma scura che cerca di nascondersi dietro una siepe...il Gnaro mi fa' cenno con la testa, io capisco al volo..lascio la bottiglia di amaro e mi precipito.....era il Mohicano..trovato con strappi di pezza bagnati di benzina..lo prendiamo e lo infiliamo nel cofano.....gnaro ha scritto:LA...FESTA CONTINUA.., AL SPLENDIDE...GRAND RESTAURANT CON ANNESSA TERAZZA....dopo aver parcheggiato le grandissime ALFA -ROMEO....TUTTE in fila...varie 75...gtv..giulie...1750 gtv....turbo...eccc...ecccc, sul più bello con L"ARAGOSTA..IN BOCCA....,,....CHE SUCCEDEgnaro ha scritto:to...be...continued..,ildopo aver sentitol"eco bialberoso...della julienne..PIANTA IL NONNO ALLIAS JOSEPH.
![]()
incendio DOLOSO
!:
![]()
il mariano URLAVA..., IL
ESSENDOSI ACCORTO
santa schiuma......
![]()
fine....
![]()
con che auto..
...niente pò pò di meno , PORSCHE 968...TUTTA ZEBRATA....AFFRONTA il tornante a dx a velocità........da mohicano...quasi ( fermo) nel buttarsi., per salvarsi.....incrocia una corriera (lugano-ponte-tresa) è aimè.....si fa male....,La 968 ruota su se....stessa.., è VA A FINIRE IN UN CANALONE..... acque refluide....della città DI LUGANO...,LA 968...è molto conciata..... MA ,PER FORTUNA viene salvata......(ricorda molto il tranxale alfa) purtroppo...c"è stà poco ,da fare.....l"alfamania è i suoi soci....decideranno......di tagliarla in due.....per poter farci...UN BEL DIVANETTO.....
LA PARTE POSTX VERRà regalatà all"amico...mariano.
..l"anteriore......farà bella presenza....ALLA NUOVA SEDE DEL CLUB ALFAMANIA.CH..( LA porsche è lo zerbino dell"alfa
)