nivola ha scritto:eccomi di ritorno in ufficio, con i soliti casini e la scrivania piena....
in teoria la prossima settimana sarò nuovamente in ferie, in pratica non lo so perchè ho delle cose da sistemare in fretta: vedremo....
Non hai detto: finalmente al lavoro!!!!!!!!!!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Egregi alfisti, da oggi sono in ferie!!!!!!
ho caricato la mia 156 in versione emigrante (mancano solo le caciotte ai finestrini!!!)
Palermo...arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
nivola ha scritto:eccomi di ritorno in ufficio, con i soliti casini e la scrivania piena....
in teoria la prossima settimana sarò nuovamente in ferie, in pratica non lo so perchè ho delle cose da sistemare in fretta: vedremo....
Non hai detto: finalmente al lavoro!!!!!!!!!!!!!
giusto per smentirti: mia moglie (bontà sua.... ) ha appena prenotato un albergo in Calabria per la prossima settimana
quindi stasera starò in ufficio fino a mezzanotte e domani verrò di buon'ora, e venerdì, che qui è festa, lavorerò tutto il giorno: devo fare quel che non ho fatto la scorsa settimana e portarmi avanti per quel che non farò la prossima....
D'altra parte me le devo ben meritare 'ste ferie....
renatino ha scritto:Egregi alfisti, da oggi sono in ferie!!!!!!
ho caricato la mia 156 in versione emigrante (mancano solo le caciotte ai finestrini!!!)
Palermo...arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
La settimana calabrese si annuncia interessante, certamente perchè spegnerò il telefono e mi scollegherò dal mondo, ma anche perchè proverò una macchina davvero interessante, (seppur non Alfa ma pur sempre italiana), grazie alla dritta che mi ha dato Carlo Quartaserie.
nivola ha scritto:La settimana calabrese si annuncia interessante, certamente perchè spegnerò il telefono e mi scollegherò dal mondo, ma anche perchè proverò una macchina davvero interessante, (seppur non Alfa ma pur sempre italiana), grazie alla dritta che mi ha dato Carlo Quartaserie.
Di che si tratta???
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
È il mio turno!! Alle 17 parto da Padova, destinazione Costa Smeralda! Ho il sorriso a 32denti. Credo riuscirò a collegarmi, almeno leggere. Ci si vede il 13! Vi penserò
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
ghid ha scritto:È il mio turno!! Alle 17 parto da Padova, destinazione Costa Smeralda! Ho il sorriso a 32denti. Credo riuscirò a collegarmi, almeno leggere. Ci si vede il 13! Vi penserò
buone vacanze Guido, fatti qualche bella mangiata e buon bevuta La Sardegna merita!!!!!!
ghid ha scritto:È il mio turno!! Alle 17 parto da Padova, destinazione Costa Smeralda! Ho il sorriso a 32denti. Credo riuscirò a collegarmi, almeno leggere. Ci si vede il 13! Vi penserò
Bella Guido, buon viaggio e buonissime vacanze!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)