mali_74 ha scritto:Ieri era il compleanno della Rita e da Giacalustra mi son dovuto trasformare in schiavo obbediente......
Ma oggi ..... si riprende il Giacalustramento .....................
Hazz Matteo potevi dirlo, falle tanti auguroni da parte nostra!!!!!
Che brutti ceffi...
Sicuramente: quello che guida fa da palo ed è il ragioniere del gruppo
quello alla sua destra è lo stratega, la mente del gruppo e colui che sovvenziona i colpi, lo si nota dall'abbigliamente più elegante (un pò da pappone del Ticino... ).
infine quello dietro è lo scassinatore del gruppo...guardate che occhi assatanati che ha...
Però la vera banda è questa: il mitico gruppo Svizzero-Italiano di Oceans Eleven, il terrore del casinò di Lugano e Campione ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AR115.116.932 ha scritto: Gia rido a pensare al furgoncino delle suore di domenica con su noi deficentoni....ahahahahahahahahahaha che banda ragazzi!!!
Ragazzi , oggi ce l'ho veramente dura .......
Ecco il sottoscritto ed i suoi colleghi mentre sputano sangue al lavoro !!!!
Da notare per chi ha fatto il raduno di Vigevano la presenza di Giuseppe , quello che ci ha seguiti ed aiutati con la moto !!
03112009911.jpg
03112009913.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mali_74 ha scritto:Ragazzi , oggi ce l'ho veramente dura .......
Ecco il sottoscritto ed i suoi colleghi mentre sputano sangue al lavoro !!!!
Da notare per chi ha fatto il raduno di Vigevano la presenza di Giuseppe , quello che ci ha seguiti ed aiutati con la moto !!
Davvero una vita di stenti!! Chiaramente ho già salvato anche le foto; sai, per quando si parlerà della tua dieta con la Rita....
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.