E poi tra poco ........

Spiderfrek ha scritto:Ahahahahahahha Delinquente!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mali_74 ha scritto:La proverò .......![]()
Dovrebbe portarla da 163 cv a 185 .......![]()
Non male mi sembra .......
Paga qualcosa in più, se necessario, ma fatti fare una bella fatturina dalla Concessionaria. Per la garanzia.mali_74 ha scritto:Spiderfrek ha scritto:Ahahahahahahha Delinquente!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo Fede , ce l'ha il venditore Ford che mi ha venduto la macchina.
Va come un fulmine , è di facile istallazione e costa sui 120,00 € ........![]()
Io quasi quasi la provo .........
E non è nemmeno molto, la mia ex-Citroen ne aveva 110 l'hanno portata a 139 (il motore di base è lo stesso), adesso mi hanno proposto di aggiornare il software della Toyota dai 150 ai 185, ma non credo lo farò, sono gia sufficienti 150.....Esteta ha scritto:22 cavalli????????? con la sola centralina??????
mali_74 ha scritto:Amici , dopo settimane di estenuante trattativa sono riuscito a convincere la Rita ad usare la Kuga.![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera inizia la scuola guida !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il povero Teo a breve dovrà utilizzare la 600tina della Rita , e poi chissà .........![]()
![]()
![]()
![]()
Tu lo sai vero che dopo questa mossa puoi dire addio alla cuoca??????!!!!!!mali_74 ha scritto:Amici , dopo settimane di estenuante trattativa sono riuscito a convincere la Rita ad usare la Kuga.![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera inizia la scuola guida !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il povero Teo a breve dovrà utilizzare la 600tina della Rita , e poi chissà .........![]()
![]()
![]()
![]()