TOPOSSO ha scritto:
Tu lo sai vero che dopo questa mossa puoi dire addio alla cuoca??????!!!!!! Oppure potrebbe essere una buona scusa per acquistare una bella 75 da usare tutti i giorni!!!
TOPOSSO ha scritto:
Tu lo sai vero che dopo questa mossa puoi dire addio alla cuoca??????!!!!!! Oppure potrebbe essere una buona scusa per acquistare una bella 75 da usare tutti i giorni!!!
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
TOPOSSO ha scritto:
Fatto ieri revisione alla 75. Scadenza aprile 2013......
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Cosa ridete tutti.......???????????!!!!!!!!!!!!!!! Io non bevo solo ed unicamente per un fatto economico e che nessuno si permetta di scrivere che il topo è tirchio!!!!
TOPOSSO ha scritto:Cosa ridete tutti.......???????????!!!!!!!!!!!!!!! Io non bevo solo ed unicamente per un fatto economico e che nessuno si permetta di scrivere che il topo è tirchio!!!!
Il Topo è molto tirchio ...... (non ho scritto che sei tirchio )