mi è parsa molto bella, non mi sono potuto fermare perché mi è toccato venire a vendere una macchina
L'alfetta QO è un sogno nel cassetto... Ma per ora il cassetto è sigillato e non c'è alcuna speranza di trovare la chiave in tempi brevi
5500 euro non è un prezzo popolare, ma i 1500 di Ruoteclassiche fanno proprio ridere, se la macchina è veramente in ordine senza lavori da fare penso che con meno di 3500-4000 non ti ci fanno neanche salire da fermo
Quotissimo!! Ma, Sergio, non eri un fan dei carburatori??
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
qverde ha scritto:L'alfetta QO è un sogno nel cassetto... Ma per ora il cassetto è sigillato e non c'è alcuna speranza di trovare la chiave in tempi brevi
5500 euro non è un prezzo popolare, ma i 1500 di Ruoteclassiche fanno proprio ridere, se la macchina è veramente in ordine senza lavori da fare penso che con meno di 3500-4000 non ti ci fanno neanche salire da fermo
Quotissimo!! Ma, Sergio, non eri un fan dei carburatori??
E' vero, però la QO è l'eccezione che conferma la regola E poi la prima i.e. con variatore di fase e 130CV sembra MOLTO interessante!
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
avvistate oggi citroen ds 21 pallas gris con interni biscotto in pelle in condizioni pari al nuovo, altra ds super 5 blu messa bene, e nel nostro piazzale una fiat regata 70 mare N U O V A da rottamare.
alla regata ho fatto una foto
2000spiderveloce79 ha scritto:Avvistamenti "a mano armata", da "Il cinico, l'infame, il violento"...
Per Sergio:
vlcsnap-125476.png
Una bella Nasona blu...
vlcsnap-126097.png
C'era anche la brutta copia della mia Alfetta, con tanto di fendinebbia gialli uguali ai miei! (insieme ad una bella DS)
vlcsnap-119401.png
vlcsnap-119140.png
Grande Luca
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
2000spiderveloce79 ha scritto:
C'era anche la brutta copia della mia Alfetta, con tanto di fendinebbia gialli uguali ai miei! (insieme ad una bella DS)
Ma è una BMW 520, non un'Alfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è una BMW 520, non un'Alfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per questo ho detto "brutta copia"...
Stesso colore, linea simile, addirittura stessi fendinebbia... ma marchio sbagliato
Per questo ho detto "brutta copia"...
Stesso colore, linea simile, addirittura stessi fendinebbia... ma marchio sbagliato
In foto non si vede il marchio,Per il resto sono uguali
Bravo Jacopo! Begli avvistamenti e soprattutto documentati fotograficamente.
Come sapete, lo scorso weekend l'ho trascorso a Roma, e anch'io ho fatto qualche avvistamento. Ho avvistato un Duetto III serie ed un'Alfetta Gtv che non ho fatto in tempo a fotografare, come altre auto interessanti, ma qualcuna l'ho immortalata.
Eccole:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.