E c'era pure la mia benedizione sicula......dall'alto dei cieli, dalla grande Sicilia, dall'immensa Swiss un solo grido si alzava...forza julienne....nn mollare mai!!!!gnaro ha scritto:ma...dopo...stè sfuriata...,in autobahnn....la julienne...mi è parsa assai strana....., dopo aver preso la statale...,che ,mi portava sulle mie colline.....UN" INCISIONE....ASFALTAMISTICA.....accelerando., in sottocoppia...... LEGGERA ,CONTROTENDENZA IL BIALBERO...LO SENTIVO PIU pronto...dai 3000 , a 6000 giri...un certo....anzi una rotondità TUTTA....COMPLESSA....màprima della partenza ho messo il OCTANE....QUASI TUTTO IL FLACONE mischiato con vr 100 ., sarà forse stato.., quello
IL FLUIDO ..., DELLA SPERANZA.....ho capito
octane + vr 100+ clima fresco....UGUALE ....FLUIDOMISTICO......Bè CMQ....BELLA esperienza.....
ehhhhmariano ha scritto:E c'era pure la mia benedizione sicula......dall'alto dei cieli, dalla grande Sicilia, dall'immensa Swiss un solo grido si alzava...forza julienne....nn mollare mai!!!!gnaro ha scritto:ma...dopo...stè sfuriata...,in autobahnn....la julienne...mi è parsa assai strana....., dopo aver preso la statale...,che ,mi portava sulle mie colline.....UN" INCISIONE....ASFALTAMISTICA.....accelerando., in sottocoppia...... LEGGERA ,CONTROTENDENZA IL BIALBERO...LO SENTIVO PIU pronto...dai 3000 , a 6000 giri...un certo....anzi una rotondità TUTTA....COMPLESSA....màprima della partenza ho messo il OCTANE....QUASI TUTTO IL FLACONE mischiato con vr 100 ., sarà forse stato.., quello
IL FLUIDO ..., DELLA SPERANZA.....ho capito
octane + vr 100+ clima fresco....UGUALE ....FLUIDOMISTICO......Bè CMQ....BELLA esperienza.....
Lascia perdere gnaro.....se nn trovi il caramba innamorato di alfa o prossimo al pensionamento ti sequestrano pure le mutande!!!gnaro ha scritto:ILha una missione da fare ...al prossimo posto di blokko...( la police in bmw) accelerata goliardica....con scoppiettiò....azzurognolo...mixato ., con grande ...gasata....IMPERIALE...in onore dell"alfa..
poesia del caabiniere....accelerava....anni fa quell"alfetta...era milleotto..., era blu sbiadita....aveva molta..strada.....è poi quell"inseguimento...ti ricordi....GIUSEPPE.....SCAPPAVA A DESTRA E SINISTRA..., MA L"ALFA DRITTA ANDAVA....che motore sai, toccava i 6000 giri e viaggiava a 200 km-orari...., che auto ,ogni volta che si partiva a sirene spiegate....la gente si intimoriva.. diceva i caramba...i caramba...incidente ò rapina
![]()
se vuoi sgamarlo...ha fatto residenza alle rovine...dentro lo stabilimento del Portello....ha un letto e la sua fida Giulia di fianco con il plaid sul cofano!!!!!!gnaro ha scritto:PENSIERO....LUMINOSO... ma il mohicano che fine ha fattoè propio vero si è dileguato......ma
,parlando ieri ,con lo zio
hector...lui dice ., che forse ....è una ENTITA.....MISTERIOSA...è UNA SORTE di presenza ALFISTICA....un pò remake.... chi sa ... se guarda questo forum....è poi con la sua giulia ...un pò super ,un pò nuova super....strisciata con la bandiera italiana.....girerà per il ticino
sara
del tutto legale
avrà parenti
mohicani
mà
chi lo sa
cmq...il MOHICANO AL
è zio
ha lasciato una nota positiva..... LUI con quella alfa un pò cosi
.....riusciva..., a trasmettere.....la serenità....la felicità....pure un"aspetto socioculturalealfistico...tutto italiano......chi ...sè ne frega se non hai l"alfa come dio comanda......l"importante che piaccia a lui
speriamo di rivederlo presto , magari.....dalle parti di lugano.....ho capito il mohicano è PIU DI UNA ENTITA....è UN MESSIA.....( INTRAVEDEVO ...LA LUCE IN FONDO AL BOSCO......era il mohicano che lampeggiava con la giulia
)
poi...una ., mattina...nel lontano 1972...aveva una N.S.U PRINZ...MOTORE POSTERIORE, CENTRALE...,FORSE A SBALZO....una simil-porsche, nà saponetta ..aveva..,il vizio ogni sera....di mettere la coperta...sul motore postx....una mattina del lontano 1972 il 4 febbraio..,lo zio partiva con il plaid appressognaro ha scritto:ahhh,...parlando di plaid....lo famoso zio...le bionde ., le copriva,...con il plaid..![]()