Dai Topo ti diamo la possibilità di smentirci : al prossimo incontro paghi tu per tutti !!!!!TOPOSSO ha scritto:PPPPPPPPPPPPPPPPPrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dai Topo ti diamo la possibilità di smentirci : al prossimo incontro paghi tu per tutti !!!!!TOPOSSO ha scritto:PPPPPPPPPPPPPPPPPrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mali_74 ha scritto:Dai Topo ti diamo la possibilità di smentirci : al prossimo incontro paghi tu per tutti !!!!!TOPOSSO ha scritto:PPPPPPPPPPPPPPPPPrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esiste esiste ..... altrimenti giro il tuo file allaTOPOSSO ha scritto:mali_74 ha scritto:Dai Topo ti diamo la possibilità di smentirci : al prossimo incontro paghi tu per tutti !!!!!TOPOSSO ha scritto:PPPPPPPPPPPPPPPPPrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma mi vuoi vedere morto....?????!!!!!
![]()
![]()
![]()
Un genovese che fa ste cose, non esiste!!!!!
![]()
![]()
Non so perchè ma sento puzza di ricatto!!!!mali_74 ha scritto: Esiste esiste ..... altrimenti giro il tuo file alla............
![]()
![]()
Spiderfrek ha scritto:Fai bene Matteo, così avrai garantito alla Cuoca, una User fissa! Sempre se non ti Gabba il duettino nero Genovese!![]()
![]()
![]()
![]()
Per riuscire a prendere il duettino targato Genova deve passare sul mio cadavere!!!!Spiderfrek ha scritto:Fai bene Matteo, così avrai garantito alla Cuoca, una User fissa! Sempre se non ti Gabba il duettino nero Genovese!![]()
![]()
![]()
![]()
Attento Topo che la Rita è amica con la tuaTOPOSSO ha scritto:Per riuscire a prendere il duettino targato Genova deve passare sul mio cadavere!!!!Spiderfrek ha scritto:Fai bene Matteo, così avrai garantito alla Cuoca, una User fissa! Sempre se non ti Gabba il duettino nero Genovese!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()