Chiedi a Giovanni...si è fatto costruire la sua 75 Polizia Ticinese in varie scale incl. 1/18 mi pareBatalf ha scritto:domanda per voi intenditori c'è qualcuno che produce la 75 ts in scala 1/18 ? Magari fatta anche bene?

Chiedi a Giovanni...si è fatto costruire la sua 75 Polizia Ticinese in varie scale incl. 1/18 mi pareBatalf ha scritto:domanda per voi intenditori c'è qualcuno che produce la 75 ts in scala 1/18 ? Magari fatta anche bene?
Grande LUIGIar75 ha scritto:La Montreal color arancione forse
La Giulia 2000 GTV è a catalogo almeno da un paio d'anni,ma non si sa ancora quando sarà pronta.Il colore è il grigio metallizzato.Per la 75,ci spero tanto anch'io.Batalf ha scritto:io aspetto che questa ditta, che trovo lavori stupendamente, faccia i modelli della giulia 2000 gt veloce magari blu pervincae della 75 TS magari asn
![]()
sarebbe il massimo.
quoto, vorrei anche dall'autoart alfa 75 turbo america,alfetta, giulietta , alfa 6 e alfa 33, cosi' la mia collezzione in scala 1:18 sarebbe completaAR115.116.932 ha scritto:Li farà di certo, io spero si mettano a fare un bel modellone in 1/18 della Spider in versione Quadrifoglio Verde!
Ne prenoto subito una, argento met 767!AR115.116.932 ha scritto:Li farà di certo, io spero si mettano a fare un bel modellone in 1/18 della Spider in versione Quadrifoglio Verde!