Beh, falla come ti piace, purchè il colore sia compatibile con l'epoca di produzione, nessuno potrà dirti nulla, questa è la mia opinione... si vive una volta sola
pyter61 ha scritto:azz!!!! rossa mi faceva davvero impazzire
invece il blu ........................................................................
farla originale sarebbe l'ideale anche per un discorso di futura rivendita, ma se il suo colore originale non ti piace, fallo con uno della gamma Alfa Romeo compatibile che gradisci, non farti problemi
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
pyter61 ha scritto:oggi mi è arrivata la mail di fazio ,del registro storico alfa romeo e in base al num. di telaio mi ha dato gli estremi
la macchina è stata costruita il12 marzo 1970 e venduta il 20 marzo dello stesso anno,è uscita dalla catena di montaggio color blu olanda con interni skay cuoio cinghiale
e così posso dire addio alla bella vernice rosso alfa e agli interni alfatex neri
Per prima cosa, analizzando attentamente la scocca della tua vettura, accertati che sia effettivamente nata blu olandese.
Talvolta (anche se molto raramente) i dati dell'archivio Alfa Romeo sono purtroppo inesatti a causa di qualche errore di catalogazione.
Ho già avuto evidente riscontro di questo in alcuni casi.
Ad ogni modo il blu olandese è un bellissimo colore per la Gt.
Non da ultimo sinceri complimenti per il tuo nuovo restauro.
pyter61 ha scritto:oggi mi è arrivata la mail di fazio ,del registro storico alfa romeo e in base al num. di telaio mi ha dato gli estremi
la macchina è stata costruita il12 marzo 1970 e venduta il 20 marzo dello stesso anno,è uscita dalla catena di montaggio color blu olanda con interni skay cuoio cinghiale
e così posso dire addio alla bella vernice rosso alfa e agli interni alfatex neri
Blu olanda come quella che avevo io, bellissima ma è un colore molto delicato!!!! Non potevo toccarla che rimanevo le impronte, dovevo girare con il panno sempre con me per togliere le ditate!!!!
pyter61 ha scritto:oggi mi è arrivata la mail di fazio ,del registro storico alfa romeo e in base al num. di telaio mi ha dato gli estremi
la macchina è stata costruita il12 marzo 1970 e venduta il 20 marzo dello stesso anno,è uscita dalla catena di montaggio color blu olanda con interni skay cuoio cinghiale
e così posso dire addio alla bella vernice rosso alfa e agli interni alfatex neri
Per prima cosa, analizzando attentamente la scocca della tua vettura, accertati che sia effettivamente nata blu olandese.
Talvolta (anche se molto raramente) i dati dell'archivio Alfa Romeo sono purtroppo inesatti a causa di qualche errore di catalogazione.
Ho già avuto evidente riscontro di questo in alcuni casi.
Come non quotarti.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
comunque ormai è mia !!!!!!!!!!!!!voltura fatta in mattinata
la macchina si trova già dal carrozziere..........che mi ha già detto che se ne parla nel2012
allora nel frattempo comincio io.........................
la vita è un lampo ........cogli l'attimo! spider junior 1300 coda lunga 1968 bianco
G T junior 1300 scalino 2° serie 1970 rosso
vespa 180 rally 1968 arancione
vespa 150 GL 1963 beige
vespa125 primavera et3 1981
Vespa p200e 1980
vespa 125 GTR 1970 acquamarina
vespa 50 R 1974 giallo ocra
velosolex1968 nero
pyter61 ha scritto:comunque ormai è mia !!!!!!!!!!!!!voltura fatta in mattinata
la macchina si trova già dal carrozziere..........che mi ha già detto che se ne parla nel2012
allora nel frattempo comincio io.........................
Bravo Pietro e mi raccomando documenta tutto !!!!!!!
pyter61 ha scritto:il buon fazio non si è sbagliato ,sotto il rosso c'è il blu
e l'avevano fatto anche bene, sia nel vano motore sia nell'interno delle porte
Pietro, non era blu olanda quella che avevi visto ad Automotoretrò? Si vede che era destino
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
Dai Pietro, blu olanda è molto bella ed anche rara..farai senz'altro un ottimo lavoro
una curiosità: hai poi chiamato quel commissario ASI per le info sull'osso? cosa ha detto?
pyter61 ha scritto:comunque ormai è mia !!!!!!!!!!!!!voltura fatta in mattinata
la macchina si trova già dal carrozziere..........che mi ha già detto che se ne parla nel2012
allora nel frattempo comincio io.........................
Vai Pietro !! Tornerà bellissima!!
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Weber ha scritto:Dai Pietro, blu olanda è molto bella ed anche rara..farai senz'altro un ottimo lavoro
una curiosità: hai poi chiamato quel commissario ASI per le info sull'osso? cosa ha detto?
n
ci siamo scritti un paio di volte ora devo fare le foto per il modulo a s i.......ma come vedi ho avuto altro da fare
la vita è un lampo ........cogli l'attimo! spider junior 1300 coda lunga 1968 bianco
G T junior 1300 scalino 2° serie 1970 rosso
vespa 180 rally 1968 arancione
vespa 150 GL 1963 beige
vespa125 primavera et3 1981
Vespa p200e 1980
vespa 125 GTR 1970 acquamarina
vespa 50 R 1974 giallo ocra
velosolex1968 nero