Giuro che mi mettero` a dietagiomartello ha scritto:Grande Luigi!!![]()

Giuro che mi mettero` a dietagiomartello ha scritto:Grande Luigi!!![]()
Mal comune, mezzo gaudio!!!ar75 ha scritto:Giuro che mi mettero` a dietagiomartello ha scritto:Grande Luigi!!![]()
![]()
Voglio anch'io questi postersar75 ha scritto:
...ma come fa a circolare?Spiderfrek ha scritto:Azz...la Sud ha ancora una vecchia targa Escursionisti Esteri!
Infatti non può... quelle targhe duravano al massimo 1 anno poi dovevano essere distrutte...STESPIT ha scritto:...ma come fa a circolare?Spiderfrek ha scritto:Azz...la Sud ha ancora una vecchia targa Escursionisti Esteri!
Credo che le abbia montate una volta entrato nel parcheggio del Museo.STESPIT ha scritto:...ma come fa a circolare?Spiderfrek ha scritto:Azz...la Sud ha ancora una vecchia targa Escursionisti Esteri!
Eccoci:STESPIT ha scritto:...ma come fa a circolare?Spiderfrek ha scritto:Azz...la Sud ha ancora una vecchia targa Escursionisti Esteri!
Blablabla...
Ø una carta di circolazione provvisoria con validità di un anno (secondo però una circolare del Min.delle Finanze, per arginare fenomeni di evasione dell'IVA, l'immatricolazione provvisoria dei veicoli nuovi destinati all'esportazione in un paese comunitario o importati temporaneamente da un paese dell'UE, non può essere concessa per un periodo superiore a mesi quattro), eventualmente prorogabile per motivi eccezionali;
blablabla
ne parlava il mio amico leonardo, ma non ho seguito bene la discussione.Spiderfrek ha scritto:Azz...la Sud ha ancora una vecchia targa Escursionisti Esteri!
...m'ispira....JacoQV ha scritto: è in vendita a quanto pare.
Infatti mi era venduto il dubbio: Simonini è un grande sostenuitore del boxerJacoQV ha scritto:l'arna è del patron di alfissima.
JacoQV ha scritto:Porta i soldi, compra cammello.
Niente soldi, niente cammello.