Proporrei di organizzare una trasferta al museo (se sarà possibile) per metà marzo, come prima uscita di Alfamania.Batalf ha scritto:bellissime le foto ! Al museo ci dobbiamo ritornare ... io mi fionderò subito al -1![]()
![]()
Ciao GiovanniGiuliasprintgta ha scritto: Proporrei di organizzare una trasferta al museo (se sarà possibile) per metà marzo, come prima uscita di Alfamania.
parliamoneGiuliasprintgta ha scritto:Proporrei di organizzare una trasferta al museo (se sarà possibile) per metà marzo, come prima uscita di Alfamania.Batalf ha scritto:bellissime le foto ! Al museo ci dobbiamo ritornare ... io mi fionderò subito al -1![]()
![]()
Direi che è un'eccellente idea!Giuliasprintgta ha scritto:Proporrei di organizzare una trasferta al museo (se sarà possibile) per metà marzo, come prima uscita di Alfamania.Batalf ha scritto:bellissime le foto ! Al museo ci dobbiamo ritornare ... io mi fionderò subito al -1![]()
![]()
Dimmi Giacomo, desideri forse che apra anche una cartella dedicata ai tuoi postBatalf ha scritto:che meraviglia di auto ! Proprio l'altra sera mi è capitato di vedere un film dove il tizio si presentava in una villa di un paese della Sicilia con la 33 stradale, prendeva
a bordo una sventola e ripartiva, aveva un rombo micidiale![]()
![]()
Però, parere personale, per prendere a bordo la tipa era meglio l'Alfa 33 che ho posseduto per parecchi anni, difatti non vi dico con la 33 ...
giomartello ha scritto:Dimmi Giacomo, desideri forse che apra anche una cartella dedicata ai tuoi postBatalf ha scritto:che meraviglia di auto ! Proprio l'altra sera mi è capitato di vedere un film dove il tizio si presentava in una villa di un paese della Sicilia con la 33 stradale, prendeva
a bordo una sventola e ripartiva, aveva un rombo micidiale![]()
![]()
Però, parere personale, per prendere a bordo la tipa era meglio l'Alfa 33 che ho posseduto per parecchi anni, difatti non vi dico con la 33 ...![]()
![]()
.............![]()
![]()
....
Super SportBatalf ha scritto:difficile ...![]()
magnifica questa 6 C, dovrebbe essere una 2500 SS