... credo anch'io!Carlo ha scritto:Bertone e Pininfarina sono impegni in un doppio carpiato nella tomba, a Giugiaro e' andato a traverso il caffe'![]()
da quando in qua, l'Alfa Romeo deve comprare tedesco per vedere come sono fatte le auto?Carlo ha scritto:L'altro giorno ho incontrato, per caso, un dipendente Alfa Romeo
Mi ha detto che hanno utilizzato, per preparare questa nuova berlina, delle M3 e M5 BMW comprate apposta per essere analizzate nei dettagli.
l'idea è di avere una trazione posteriore che possa arrivare sino ai 500 cv.
Vedremo
Vero!!2TTO ha scritto:da quando in qua, l'Alfa Romeo deve comprare tedesco per vedere come sono fatte le auto?Carlo ha scritto:L'altro giorno ho incontrato, per caso, un dipendente Alfa Romeo
Mi ha detto che hanno utilizzato, per preparare questa nuova berlina, delle M3 e M5 BMW comprate apposta per essere analizzate nei dettagli.
l'idea è di avere una trazione posteriore che possa arrivare sino ai 500 cv.
Vedremo
un'era finita.
io aspetto a vederla, poi vedremo...eventualmente mi spezzo un braccio...e aspetto 3 mesi ancora per decidere!Carlo ha scritto:E' vero anche che acquistare auto della concorrenza, soprattutto e hanno aspetti molto innovativi o raggiungono un grosso successo commerciale, è piuttosto normale.
Ricordo quando usci l'Audi 100, quella che i finestrini filo, senza grondaie, il parabrezza incollato, avevo letto su 4 ruote che era stata acquistata e analizzata dai competitor tedeschi..
Leggendo su internet le notizie relative a questo nuovo modello, i riferimenti alla classe 3 e classe 5 di BMW si sprecano, sembra che questa berlina sarà una via di mezzo tra le due .
Sembra certo che avrà la trazione posteriore e il motore 3000 v6 della Ghibli ; anche se,guardando la situazione economica Italiana, penso che un bel 1300....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci resta che aspettare, con la penna pronta per la firma del contratto d'acquisto, il 24 giugno![]()
un tempo c'erano i giapponesi che copiavano i nostri orologi... poi i cinesi ora i coreani che copiano le opere d'arte dell'AlfaPasquale ha scritto:Intanto c'e' chi scopiazza la 159![]()
http://www.quattroruote.it/news/concept ... nevra.html
sergio105 ha scritto:Sté "auto" moderne mi emozionano come un bicchiere d'acqua tiepida bevuta dietro ad un brodino freddo...
quotone!!!!sergio105 ha scritto:Sté "auto" moderne mi emozionano come un bicchiere d'acqua tiepida bevuta dietro ad un brodino freddo...
Carte e 48 magari!Pasquale ha scritto:http://www.quattroruote.it/news/industr ... utte_.html
Visto che a quanto pare tutte avranno TP e pianale giorgio mi sembra strano che la sostutituta della 'Giulietta' 940 si chiami ancora con quel nome quindi magari ci salviamo con dei bei numerini 148,158,168