Contrabbando illegale

Rispondi
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: contrabbando illegale

Messaggio da mariano »

Vai gnaro...buona caccia!!!
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

evi ha scritto::thumr: :thumr: :thumr: :thumr:

un saluto alla zia.

e un filmato sui collaudatori Alfa sul passo della Cisa...
https://youtu.be/KtivS1uKdyA
bel..video grazie., evi.., la zia te la saluto....cmq....la tartaruga del bonini , chi l"avrà trovata :?: speriamo , anzi sarebbe bellissimo...ritornarci in quei luoghi con l"alfamania.ch magari chissà i vertici del club possano farci un pensierino :D poi il 8-) pensa...è propio vero dove passa alfa-romeo i luoghi ....diventano culto....quasi ..., a dire QUI è PASSATA UNA ALFA , FATTA DI UOMINI RICORDATE IO SONO LEGGENDA ALFA-ROMEO 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano ha scritto:Vai gnaro...buona caccia!!!
ehhhm ,già....magari è il 8-) la preda... :mrgreen: se mi trovo porsche....the best....ahi ahi..... :mrgreen: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:
ehhhm ,già....magari è il 8-) la preda... :mrgreen: se mi trovo porsche....the best....ahi ahi..... :mrgreen: 8-)
La tua julienne nn sarà mai la preda.....sempre e solo cacciatrice!!!
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano ha scritto:
gnaro ha scritto:
ma :!: sulla cisa vado col ., duetto anche lui è cacciatore.......ha il motore....cento-pe -cento illegale......sul banco rulli del 23 febb 2013....186,6 hiii hii..è la piu veloce delle alfa che ciò 8-) ti dico mariano...ogni volta che accelero....senti frullare l"albero motore come una moto a 2 tempi....ogni cambiata 2-3-4...pure 5 sembra quasi sequenzialitosa.....però mi ha dato un pò di grattacapi.....il 8-) piace scalare 4-3 è ad alti regimi 7000 o piu su....ho già piegato ben 3 volte campana e spigidisco :!: è troppo potente......mi piacerebbe fartela sentire :!: 8-) in autostrada lo giuro su tutti i miei ziii....è arrivata fondo scala 220...è poi e andata oltre...velocità indefinita per me era a 240 perchè è arrivata a 220 poi è salita di 3 centimetri :!: 7800 giri con carb del 45.... :shock: monta pure un sistema di scarico quasi libero,solo una pre anima....è ti fa venire la pelle "oca..... :lol: 8-) anche lei però ha un difetto un pò come tutte le auto spider nei trasferimenti di carico fare le curve......si sente :shock: strani contorsionamenti la scocca si contrae...... :roll: bè cmq ciao.... 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:
mariano ha scritto:
gnaro ha scritto:
ma :!: sulla cisa vado col ., duetto anche lui è cacciatore.......ha il motore....cento-pe -cento illegale......sul banco rulli del 23 febb 2013....186,6 hiii hii..è la piu veloce delle alfa che ciò 8-) ti dico mariano...ogni volta che accelero....senti frullare l"albero motore come una moto a 2 tempi....ogni cambiata 2-3-4...pure 5 sembra quasi sequenzialitosa.....però mi ha dato un pò di grattacapi.....il 8-) piace scalare 4-3 è ad alti regimi 7000 o piu su....ho già piegato ben 3 volte campana e spigidisco :!: è troppo potente......mi piacerebbe fartela sentire :!: 8-) in autostrada lo giuro su tutti i miei ziii....è arrivata fondo scala 220...è poi e andata oltre...velocità indefinita per me era a 240 perchè è arrivata a 220 poi è salita di 3 centimetri :!: 7800 giri con carb del 45.... :shock: monta pure un sistema di scarico quasi libero,solo una pre anima....è ti fa venire la pelle "oca..... :lol: 8-) anche lei però ha un difetto un pò come tutte le auto spider nei trasferimenti di carico fare le curve......si sente :shock: strani contorsionamenti la scocca si contrae...... :roll: bè cmq ciao.... 8-)
grande Gnaro..il duetto avra' mica ricevuto gli influssi della julienne....e si e illegalizzata di brutto!!! :lol: :lol: mi piacerebbe sentirla anche a me, kissa', un giorno avro' il grande piacere di conoscere te, lo zio, la julienne..e io porto il mohicano siculo!!! :lol: :lol:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: grande mariano....,noi alfisti viviamo di storie.......chissà prima o poi ci incontreremo è faremo una bella risata...... :lol: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Mai dire mai!! :thuml:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

il busso.....sta ossesionandomi :!: ho avuto il piacere ., di provare un fiat-alfa :?: mi è parso....il mistero :!: perche :?: il 8-) sta per avere .....trippe....mentali :roll: :?: golliardico v6 turbo....postato su un pianale fiat-tipo :?: mix alfa-lancia-post.....comteporaneamente :?: ma :?: il diavolo è l"acqua santa......questo è il gtv trazione ANTERIORE.... non mi sono divertito a SCODARE :!: MA :!: ad accelerare in fulminanti ringhiose riprese autostradali.....UN MISSILE era kittata cup...con assetto blistein tutta proteo...... PERDONATEMI....SEMPER DI DRIO ( DIETRO) però pensavo se dovrei avercela ste kit cup v6 un pò tarrocca....( la userei solo nelle uscite non ufficiali :!: ) di nascosto .....mentre...., vado a far la spesa....anzi magari con una missione bastona-audi......andrei all"inferno :twisted: :?: magari non alla guida il 8-) ma :?: il 8-) truccato che guida...senza farsi riconoscere :!: mega paruccone....con camicia a fiori...occhiale moderno....,polaroid :!: ma :?: sono confuso :roll: devo propio dirlo ....preferivo il 916 come una cometa riuscita..., male,...invece devo dire,,,,,stè v6 turbo..., mi ha avvinghiato....stò pensando male :!: forse il 8-) è stato contaminato da un fluido fiat :?: .....ma poi....perchè :?: il 8-) stà diventando un traditore :?: ma :?: cmq.....anche se fosse , meglio un 916 che nà bmw :!: forse il busso se tutto poi mai , non ci stà male nel gtv......almeno quello è stato fatto ad arese :!: forse :?: come auto penso la prima alfa-fiat.....non era propio male :?: .....pekkato poi il declino con modelli.....non all"altezza del gtv-fiat....., forse è l"unica alfa ...moderna che sa....un pò di alfa.....infatti nella prova.......gli interni..., un pò scricchiolavano....la portiera non era a squadra....poi quel cruscotto cosi :roll: anacronistico.......era vecchio già da nuovo....però le lancette del tachirago ::puffi:: non sballavano......dunque il mix IL DIAVOLO CON L"ACQUA SANTA....AMEN.. 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Allora vieni al mio discorso di qualche tempo fa!!!!!!
Mi hai e avete messo dietro la lavagna in castigo quando ho detto che la gtv 916 v6 turbo mi faceva venire il prurito!!!!!!
Vero, nn ha il fascino delle vere alfa a trazione posteriore ma quel motore rabbioso con quel retrotreno multi link.....a me me garba!!
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehhhh,,...mmmm. mi sa che hai ragione :!: pekkato solo che sia una trazione anteriore... 8-) ( poi mariano questo è un blog....di veri alfisti...non vogliono sentire mezze misure è giusto :!: il 8-) pensa sempre in positivo anche se il 8-) è il primo fedele scudiero del posteriore.....però a eccezzione fatta :shock: alcuni modelli del gruppo allora fiat ...il 8-) è convinto che siano stati fatti con un criterio allora in primis molto qualitivamente avanti :!: è solo la nostra fede ....integralista....che non riesce ad accetare il nuovo.......tu senti qualsiasi ALFISTA non gli va mai bene niente anche se c"è un model-nuovo....teknologikamente avanti...troverà il diffetto :!: purtroppo il 8-) pensa :roll: la vita di questo marchio...rispecchia un pò la vita stessa di un ciclo di eistenza....quasi umana ....nasce vive....muore...,rinasce...vince...,polemizza.....non sarà mai coerente questa è la storia , questa è ALFA-ROMEO. 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Approvo e sottoscrivo....le vere alfa son finite con la 75!!!!!
Ma il 916 v6 turbo e 3000 v6...azz se so cattive!!
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano ha scritto:Approvo e sottoscrivo....le vere alfa son finite con la 75!!!!!
Ma il 916 v6 turbo e 3000 v6...azz se so cattive!!
pure il 8-) approva.....l"ultima alfa è il 75...,il 916 solo i v6 sono come dice mariano 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:thumr: :thumr:
Complimenti ad entrambi per le considerazioni
Ormai la tecnologia avanza e certi ideali non possono competere ad armi pari con i vecchi schemi.
Con le vere Alfa nessuno si preoccupava di quanto consuma o quanto inquina ecc.. Ma c'erano altre cose
che facevano la differenza...la sana rivalità fra i classici marchi.
Come tra coca cola e pepsi oggi non c'è quasi più differenza a causa delle varie restrizioni e obblighi di pubblicare le ricette.....
La globalizzazione ha rovinato il vero artigiano....
evi
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

il 8-) l,ha riprovata il 916.....prima sono andato col duetto sul posto....fantasmagorica gallopata.....ho capito :!: ero incerto.... :roll: barratare un simile gioiello ...con IL DIAVOLO CON L"ACQUA SANTA......OGGI ho provato l"ennesima ebbrezza ,,....ho provato a tirar la 4 marcia......7300 giri :cani: 175 km-h (DUETTO) devo dire che era in forma.......sul posto ho riprovato il 916.....ma :?: lui andava ma :?: ho sentito il peso di questo progetto...a parte il busso ....in comparazione sono restato non piu convinto..... :?: mi è parsa una macchina pesante :!: solo un layout in accelerazione....gran bel ruggito ma sopito da un telaio forse non all"altezza......per lo piu ossanato dai puristi dell"anteriore....mi dispiace :roll: ma :!: il 8-) non è restato piu colpito come dalla prima volta :?: il 8-) adesso .....vuole ritentare ma :?: col 3000 aspirato...forse ha una grinta , diversa....forse il 8-) è abituato con i bialberi twins-cams....molto piu veloci a velocizzare certe impulsi pilota-meccanica..... 8-) poi ho notato una cosa strana la seduta del sedile guida molto alto.....sembrava di stare su un SUV.... il 8-) odia i suv.....cmq..., giudizio a parte non è una malvaggia automobile......pekkato solo il peso....è poi l"anteriore....LA LINEA è BELLISSIMA..... forse ho capito :?: perche piace molto in japan ...loro sono piccoletti...dunque giudare il gtv è come guidare una jeep... :lol: 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

gnaro ha scritto:...LA LINEA è BELLISSIMA..... forse ho capito :?: perche piace molto in japan ...loro sono piccoletti...dunque giudare il gtv è come guidare una jeep... :lol: 8-)

:thumr: :thumr: :thumr:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tessera CAM no. 75
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Gnaro....senti a me...3000 v6..assetto ehibak...ammortizzatori koni e sedili sparco!!!!
Na bella presa d'aria con fungo bmc...e un bell'incrocio camme bello spinto e uno scarico completo ad ok...e poi voli basso!!!!
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehhhmmm.....va bè...ma :?: come auto della domenica...potrebbe pure funzionare se è originale......però come dici tu potrebbe acchiappà :!: l"unica cosa è quando l"ho ., provata oggi......mi sembrava di gallegiare in una BALENA....lei tirava di brutto oltre i 2500 giri ., però sentivo la massa ., che mi .....dolenziva il gluteo :roll: :!: anche il fondoschiena....sentivo la oppulenza...il peso non indiferente...per il 8-) bisognerebbe tirargli via qualche quintaletto :!: se peserebbe dieci al massimo 11...quintali sarebbe un missile....pekkato il progetto c"era.....il 8-) è sodisfatto .,per fortuna è tanti anni che guido alfa......vintage è oggi ho capito :!: cosa vuole veramente dire alfa-romeo ....quelle vere.....ha dirti la verità il gtv mi piace.....ma :?: dovendo fare un paragone tra il mio duett"s è la balena affascinosa........ma :?: a dire sinceremente il mio bialbero....mi dà piu sodisfasion.....però avendo danari è soldi ...la comprerei lo stesso....da mettere vicino al vintage -alfa.....la userei , la farei come dici tu :!: solo passeggiate......intercontinentali o autostrade.....magari di sera......è li che forse riesce , a dare quel spirito alfistico...che le manca...... cmq...chi possiede il gtv...è sempre un alfista fortunato.....l"unica evanescenza. uditiva è ..olfativa che il 8-) ha riscontrato......il cigolio delle portiere....ricorda l"instabilità di alcune gt anni 70....poi....pure il profumo di pelle che solo l"alfa emana ..è quello è già tanto....... 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:ehhhmmm.....va bè...ma :?: come auto della domenica...potrebbe pure funzionare se è originale......però come dici tu potrebbe acchiappà :!: l"unica cosa è quando l"ho ., provata oggi......mi sembrava di gallegiare in una BALENA....lei tirava di brutto oltre i 2500 giri ., però sentivo la massa ., che mi .....dolenziva il gluteo :roll: :!: anche il fondoschiena....sentivo la oppulenza...il peso non indiferente...per il 8-) bisognerebbe tirargli via qualche quintaletto :!: se peserebbe dieci al massimo 11...quintali sarebbe un missile....pekkato il progetto c"era.....il 8-) è sodisfatto .,per fortuna è tanti anni che guido alfa......vintage è oggi ho capito :!: cosa vuole veramente dire alfa-romeo ....quelle vere.....ha dirti la verità il gtv mi piace.....ma :?: dovendo fare un paragone tra il mio duett"s è la balena affascinosa........ma :?: a dire sinceremente il mio bialbero....mi dà piu sodisfasion.....però avendo danari è soldi ...la comprerei lo stesso....da mettere vicino al vintage -alfa.....la userei , la farei come dici tu :!: solo passeggiate......intercontinentali o autostrade.....magari di sera......è li che forse riesce , a dare quel spirito alfistico...che le manca...... cmq...chi possiede il gtv...è sempre un alfista fortunato.....l"unica evanescenza. uditiva è ..olfativa che il 8-) ha riscontrato......il cigolio delle portiere....ricorda l"instabilità di alcune gt anni 70....poi....pure il profumo di pelle che solo l"alfa emana ..è quello è già tanto....... 8-)
Approvo!!!!!
Le nostre amate alfa sono come capolavori di Michelangelo...inimitabili!!!
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

evi ha scritto:
gnaro ha scritto:...LA LINEA è BELLISSIMA..... forse ho capito :?: perche piace molto in japan ...loro sono piccoletti...dunque giudare il gtv è come guidare una jeep... :lol: 8-)

:thumr: :thumr: :thumr:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehhhmmm..., già :!: 8-)
Rispondi