Perfetta è perfetta, ma per il Topo ha 2 ruote di troppo.claudio75america ha scritto:infatti e perfetta!!!!!!!!!!!!!

Perfetta è perfetta, ma per il Topo ha 2 ruote di troppo.claudio75america ha scritto:infatti e perfetta!!!!!!!!!!!!!
giomartello ha scritto:Perfetta è perfetta, ma per il Topo ha 2 ruote di troppo.claudio75america ha scritto:infatti e perfetta!!!!!!!!!!!!!![]()
Grazie Jaco, almeno tu sei serio in mezzo a questa banda di giacalustra che prendono per i fondelli il topox!!!!!JacoQV ha scritto:Topo guarda questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/ves ... 424966.htm
Sembra bella!
io stamattina o fatto un giro su un TSJacoQV ha scritto:sono andato anche oggi dal meccanico e gli ho chiesto, ma purtroppo al momento di t.s. non ne ha per le mani.
intanto sta girando con la mia vespaha cambiato la bobina e pulito il carburatore. adesso dice che va meglio ma ancora non è al 100%.
Di chi è il TS?????!!!!claudio75america ha scritto:io stamattina o fatto un giro su un TSJacoQV ha scritto:sono andato anche oggi dal meccanico e gli ho chiesto, ma purtroppo al momento di t.s. non ne ha per le mani.
intanto sta girando con la mia vespaha cambiato la bobina e pulito il carburatore. adesso dice che va meglio ma ancora non è al 100%.
![]()
![]()
Grazie Jaco bellissima la prima, la vespa bianca è sempre la più bella!!!!
Azz, già sparito!!!!!!!JacoQV ha scritto:Topo guarda questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/ves ... 424966.htm
Sembra bella!
STESPIT ha scritto:La Vespa è sempre un grande mito popolare, semplice, leggera, bella, piena di tradizione, e soprattutto simbolo di libertà alla portata di tutti...
![]()
![]()
leggera?STESPIT ha scritto:La Vespa è sempre un grande mito popolare, semplice, leggera, bella, piena di tradizione, e soprattutto simbolo di libertà alla portata di tutti...
![]()
![]()
STESPIT ha scritto:La Vespa è sempre un grande mito popolare, semplice, leggera, bella, piena di tradizione, e soprattutto simbolo di libertà alla portata di tutti...
![]()
![]()