eh si Luca, davvero magnifica ! Anche l'auto è stupenda, mi è sempre piaciuta parecchio
L'Alfa e la pista, un binomio che da sempre ha portato grandi vittorie e tanta gloria al marchio, mi viene il vomito pensando che oggi non vi è più nemmeno l'ombra di tutto ciò !
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Fra l'altro lo scorso w/e il dtm era ad Adria ( RO ), ovviamente non una parola in tv, o in radio sulle emittenti italiane, mentre su ZDF ( o ARD non ricordo ) ho visto la gara, lo spaventoso incidente che ha coinvolto A. Premat pilota Audi, la disamina, i commenti...
per fortuna il pilota non si è fatto nulla ma purtroppo capitano questi eventi .... ho in giro un bel video da paura che vorrei mostrarvi sulla 155 V6 ....
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
JacoQV ha scritto:quando tarquini si cappotta sei o sette volte?
non credo che ci sia da ridere su un episodio simile, comunque non è quello. Si tratta di "un'alzata" su due ruote della 155 in curva. Appena riesco lo posto. E non ridere quando capita qualcosa ad un Alfa Romeo, miscredente !
Tessera C.A.M no 1