sei sempre il solito . .giomartello ha scritto:Quella tutta colorata è la famosa Arcobaleno!!!![]()
Teo bisogna avere pazienza, il Gio è anziano!!!!!mali_74 ha scritto:sei sempre il solito . .giomartello ha scritto:Quella tutta colorata è la famosa Arcobaleno!!!![]()
![]()
Esatto! E in motorino ci andavo a 14 anni, io!TOPOSSO ha scritto:Teo bisogna avere pazienza, il Gio è anziano!!!!!mali_74 ha scritto:sei sempre il solito . .giomartello ha scritto:Quella tutta colorata è la famosa Arcobaleno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero ma adesso vai solo sul triciclo!!!!!!giomartello ha scritto:
Esatto! E in motorino ci andavo a 14 anni, io!![]()
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:E' vero ma adesso vai solo sul triciclo!!!!!!giomartello ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pyter, vorrei prendere una 50ina per la mia morosa. puoi informarti il prezzo che fa? preferibilmente una faro tondo.pyter61 ha scritto:queste sono in vendita in un negozio di torrino
ma in confronto alla collezione di un mio amico ,quelle che hai visto sono delle bazzecole
pensa ha persino una sei giorni
Tranki Teo, da buon genovese mi porto il mangiare al sacco così non rischio!!!!mali_74 ha scritto:TOPOSSO ha scritto:E' vero ma adesso vai solo sul triciclo!!!!!!giomartello ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sei pazzo Topo !!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che domenica prox siamo a pranzo da lui !!!!!![]()
![]()
![]()
Indovina chi non mangerà ........![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto: Tranki Teo, da buon genovese mi porto il mangiare al sacco così non rischio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per carità ....... di catorcio ho già la Kuga .......giomartello ha scritto:Accetti una Jaguar XJS 5.3 V12 in permuta?![]()
![]()
dai su non dire così.mali_74 ha scritto:Per carità ....... di catorcio ho già la Kuga .......giomartello ha scritto:Accetti una Jaguar XJS 5.3 V12 in permuta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
JacoQV ha scritto:dai su non dire così.mali_74 ha scritto:Per carità ....... di catorcio ho già la Kuga .......giomartello ha scritto:Accetti una Jaguar XJS 5.3 V12 in permuta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la jaguar del giò non è un catorcio.
Ottimamente portati direi ......macmariomario ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/motori/2011/04/01/visualizza_new.html_1528468152.html
oggi sono 65 anni
Tu sì che sei un amico....mali_74 ha scritto:Per carità ....... di catorcio ho già la Kuga .......giomartello ha scritto:Accetti una Jaguar XJS 5.3 V12 in permuta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()