indovinate su quale Blog?
http://autodimerda.blogspot.com/2009/05/fso-syrena.html
Ragazzi non guardate però che Alfa ci hanno messo sennò vi inc...te
Difatti me ne sono accorto ed ho subito modificato il mio post....AR115.116.932 ha scritto:Bravo ci sei arrivato il produttore è proprio la polacca FSO...molti anni prima della Polonez, la FSO, costruiva la Warszawa:
E la Syrena, questa è una Syrena 105 a due tempi 750cc....il sito autodimerda è un sito deplorevole e chi lo redige non capisce un caXXo, definisce auto di mxxda anche l'alfa 6, uno così è un povero mentecatto!!!
Grazie onestamente mi sono sempre interessato di tutte le autovetture...giomartello ha scritto:Il Fede è imbattibile in quanto a conoscenza di auto del mondo!!![]()
Faccio finta di non aver letto, altrimenti mi rovino la giornata!!AR115.116.932 ha scritto:il sito autodimerda è un sito deplorevole e chi lo redige non capisce un caXXo, definisce auto di mxxda anche l'alfa 6, uno così è un povero mentecatto!!!
Alcune avevano la maniglia nel montante incassata tipo Coupè fiat, ma non c'entra nulla con fiat anzi...Duetto91 ha scritto:Ma come su questo lato niente maniglia porta?