Bella foto di Giacomo sulla sua bellissima Spider....
grazie mille per le belle foto ragazzi, toglietemi una curiosità.... ma quanto avete mangiato?? oltre ai paesaggi meravigliosi ho intravisto tanto ben di dio
Ivano, alla prossima che faremo tra Emilia e Toscana, non dovete, tu e anche Luigi, mancare, io sono un noto Fiattaro, ma anche un grande epicureo, VI GARANTISCO che da mangiare non ne mancherà!!!!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
giomartello ha scritto:Ridete, ridete....... volete vedere sui giornali l'articolo dell'evento?...............
questo si chiama sabotagGIO'
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Spiderfrek ha scritto:Ivano, alla prossima che faremo tra Emilia e Toscana, non dovete, tu e anche Luigi, mancare, io sono un noto Fiattaro, ma anche un grande epicureo, VI GARANTISCO che da mangiare non ne mancherà!!!!!!!
Leggo solo ora....grazie per l'invito Fede..davvero gentilissimo....faremmo in modo di esserci anche perchè
sia l'Emilia che la Toscana ( senza togliere nulla alle altre ) sono le mie regioni preferite..vuoi per i paesaggi
da mozzafiato,vuoi per il buon vino ,il buon olio... ..per non parlare del cibo.... davvero ottimo
Parola di BUONA FORCHETTA CHE CORRE
AUGH
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
Spiderfrek ha scritto:Ivano, alla prossima che faremo tra Emilia e Toscana, non dovete, tu e anche Luigi, mancare, io sono un noto Fiattaro, ma anche un grande epicureo, VI GARANTISCO che da mangiare non ne mancherà!!!!!!!
Leggo solo ora....grazie per l'invito Fede..davvero gentilissimo....faremmo in modo di esserci anche perchè
sia l'Emilia che la Toscana ( senza togliere nulla alle altre ) sono le mie regioni preferite..vuoi per i paesaggi
da mozzafiato,vuoi per il buon vino ,il buon olio... ..per non parlare del cibo.... davvero ottimo
Parola di BUONA FORCHETTA CHE CORRE
AUGH
Luigi, davvero quando vuoi e quando ci passi, da qui, fai un urletto, che ti faccio vedere qualche interessante garage, di auto, tutte, tante alfa, ma anche non!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)