105.48 ha scritto:Ultimo giretto prima del letargo.
S.Bernardo?
No passo dell'Oberalp, primo di novembre 2017.
Sono partito da Lugano, ho valicato il passo del Lucomagno,
il passo dell'Oberalp appunto e il Passo del San Gottardo.
Ho fatto circa 260 Km in un pomeriggio
S.Bernardo?
105.48 ha scritto:U
Globetrotter!!!!!!
bei...posti fabbribud il ha dei bei ricordi delle vs alpi ......poi quando si parte con l"alfa è sempre una bella avventura le ns alfa le godi in certe situazioni la mekkanica che gorgoglia è sputacchia olio ,la natura,è la voglia di fare un bel viaggietto porta sempre buon umore
S.Bernardo?
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Credo siano passati 7-8 anni dall'ultima volta che scrissi.
Nel frattempo la famiglia è aumentata con una bimba ed una nuova auto...che mi crea più problemi della bimba.
buona giornata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Complimenti Criss, i figli sono la cosa più bella che possa capitare L'avrai mica chiamata Giulia ... ???
Magnifica anche la vettura ! Elegante nel bel colore blu
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
criss ha scritto:Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Credo siano passati 7-8 anni dall'ultima volta che scrissi.
Nel frattempo la famiglia è aumentata con una bimba ed una nuova auto...che mi crea più problemi della bimba.
buona giornata
oh, chi si rivede !!! ciao Criss, complimenti per la bimba Anna Giulia e anche per la "nuova" GT
1750 GT Veloce seconda serie! Una delle più belle!
E targa Milano...
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
In effetti sia il colore che la targa Milano mi hanno colpito fin da subito. L'auto era inizialmente targata Roma, poi il proprietario si è trasferito a Milano per cui ha assunto la targa MI.
Sono il terzo proprietario. Il primo l'ha tenuta dal 1971 al 1998, dopo di che è stata acquistata da un signore che l'ha riportata a ferro e riverniciata cercando di preservare il più possibile tutti i componenti. Presenta ancora i suoi fondi originali.
L'auto curiosamente era in sicilia.
Purtroppo come consuetudine di quel periodo sia nel vano motore che nei sottoporta era stata verniciata con il fondo di catramina. Nel vano motore ho provveduto a rimuovere la catramina.
Gli unici segni di ruggine sono presenti nei lamierati interni dietro ai parafanghi anteriori, praticamente dove scolava l'acqua della griglia del parabrezza. Tra qualche anno ho previsto di intervenire in questi punti...tipici punti deboli di tutte le giulia.
Attualmente dopo aver sistemato la meccanica l'anno scorso, sono in fase di restauro degli interni che dovrei terminare in questi giorni.
Mi è rimasta una rogna nel devioluci e clacson che devo risolvere....
alcune foto di come si presentava
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.