Contrabbando illegale

Rispondi
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Re: Contrabbando illegale

Messaggio da gnaro »

Il 8-) e' convinto piu' guida. Alfa.....anzi. Pardon!!!! Più. l'Alfa. Porta. In. Giro. Il 8-) più. Il 8-) e' completamente. Convinto!!!!! Che. Nessuna. Automobile .....pardon!!!!direi m.m.p.c.d.m MOVIMENTO MECCANICO PIU COINVOLGENTE AL MONDO!!!!!io. Non. So. Voi. Egregi. Signori ......che. Pensate? Ma! Nessuna. Altra. Filosofia. E' pari. O superiore al''Alfa Romeo.....sarà. Magari. Umana? 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:thumr: :thumr:
sagge considerazione !!
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

evi ha scritto::thumr: :thumr:
sagge considerazione !!
8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

Ehhhmmmm..mm già!!! Thor. Il. Dio. Nordico....il 8-) l'ha incrociato!!!!la. Julienne era. Li!! A. 130. All'ora mi. Arriva. Sotto..!!!!!!!!!! Sfanala!!!!! Il 8-) e' terrorizzato :confused: pensando. !!!!!!!manco. Il :? Buttafuori. Nel. Baule. Cio' che. Faccio!!!! Vedo. Una. Sagoma. Cuneiforme!!!!! Argentea! Il 8-) e' abituato. A. Ferrari. Porsche ., Lotus. Fiat 127 varie. Ma!!!!! Un mostro. Così. Brutto. Non. Lo ha. Mai. Incontrato!!!!!!!paura!!!! Lui sfanala...la. Julienne. Tiene. La. Linea. Di. Sorpasso!!!!! La. Julienne e' perplessa? Incido .....pardon il 8-) ha. Un. Raptus. Pseuprostaticofemorale lato. Dx. Del. Corpo. Schiaccia. L'acceleratore.....140.....150....160....167...198....205....6678 giri ...211. Sento. I. Fantasmi. Nel. Bialbero. Visioni ancestrali......e' penso. Povere. Candele!!!!! All, ora la. Julienne. Era lì. Impalata.....lui. Il. Dio. Thor. Sfanalava!!!! Paura :confused: la. Julienne. Deve. Cedere. .....lui. Il. Dio. Thor. Mi. Sorpassa. Ho capito. Che. Mostro. Era!!!!!!Audi r 8 :? Intravedo :shock: lui. Ride. Anzi. Sganassa :D il. 8-) e. La. Julienne sono. Contenti. Lo. Stesso mi. Supera. .................il 8-) prenda. La. Scia......... 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:Ehhhmmmm..mm già!!! Thor. Il. Dio. Nordico....il 8-) l'ha incrociato!!!!la. Julienne era. Li!! A. 130. All'ora mi. Arriva. Sotto..!!!!!!!!!! Sfanala!!!!! Il 8-) e' terrorizzato :confused: pensando. !!!!!!!manco. Il :? Buttafuori. Nel. Baule. Cio' che. Faccio!!!! Vedo. Una. Sagoma. Cuneiforme!!!!! Argentea! Il 8-) e' abituato. A. Ferrari. Porsche ., Lotus. Fiat 127 varie. Ma!!!!! Un mostro. Così. Brutto. Non. Lo ha. Mai. Incontrato!!!!!!!paura!!!! Lui sfanala...la. Julienne. Tiene. La. Linea. Di. Sorpasso!!!!! La. Julienne e' perplessa? Incido .....pardon il 8-) ha. Un. Raptus. Pseuprostaticofemorale lato. Dx. Del. Corpo. Schiaccia. L'acceleratore.....140.....150....160....167...198....205....6678 giri ...211. Sento. I. Fantasmi. Nel. Bialbero. Visioni ancestrali......e' penso. Povere. Candele!!!!! All, ora la. Julienne. Era lì. Impalata.....lui. Il. Dio. Thor. Sfanalava!!!! Paura :confused: la. Julienne. Deve. Cedere. .....lui. Il. Dio. Thor. Mi. Sorpassa. Ho capito. Che. Mostro. Era!!!!!!Audi r 8 :? Intravedo :shock: lui. Ride. Anzi. Sganassa :D il. 8-) e. La. Julienne sono. Contenti. Lo. Stesso mi. Supera. .................il 8-) prenda. La. Scia......... 8-)
Vai gnaro....l'hai graziato per questa volta! :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

Ehhh mm già! La Julie la. Sto ' preparando nel. Baule ho messo. Un. Caldo. Plaid di. Lana. Merinos beeee beeee ' lungo. Il. Tragitto dovrei incontrare old my west così. Potrò. Riporglielo sulle. Spalle almeno avrà caldo ma, pensavo magari. Un thermos di the caldo al. Bergamotto gli farebbe bene. .....anzi pensavo un. Bel. Soprabito quelli famosi inglesi col bavero alto doppi bottoni .......foderato. Di. Lana. Scotland rossa sarebbe un bel regalo!!!!! 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

Ma!!!! Ho deciso. Prenderò via autotraghetto Bellagio ...cadennabia. Scendero' lungo. Il. Lago di Lugano speriamo di intravedere qualche mistery persons ...ho. Legato centrale. Della. Marmitta raccordata con tubo. Dritto ....non. Dovro molto. Accelerare ...in. Terra. Extra CEE. Casomai. Non. Supererò i. 4000 giri ....... 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehhh...mmm gia :!: era la che passegiava!!!! nelle vie di lugano....poveretta col sguardo basso.....persa ..,triste cosi......senza dimora....il 8-) ha capito!!!!si vedeva dal suo capotto di pelo bianco....le sue ciabatte ...rubate ., in qualche clinica di lugano....ciabatte si....ma!!!!!! foderate di pelliccia!!!!!! forse trafugate da qualche reparto ........di qualche clinica luganese....portava , lunghi capelli arrufati era tutta bianca .., aveva una sciarpa pure bianca!!!!!! in bocca avvinghiava la famosa Chesterfield senza filtro..........camminava sola.., in mezzo a palazzi di plastica...poveretta.....il 8-) ha capito!!!! era la mamma del mohicano!!!!!!!!!!!! ! strugente realta ricordatevi!!!!!! amici se la incontrate porgetegli uno sguardo datele una Chesterfield offritegli un pranzo!!!!!! e lei la vera luganese.....non abbandonatela!!! so solo che girava nei pressi ...almeno c"era scritto ZONA DEL SILENZIO NON FARE RUMORE grazie mamma del mohicano vedrai che qualcuno ti aiutera " 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehh..mmm.. gia :!: che ., eco fa" il bialbero.., leggiadro...a dir poco .,sfugente...tuonava in riva al lago..........sentite ...temporale ...a sud..!!!!ma che passa ......al cospetto ., di questa ...magnifica giornata......uno scalino!!!!! ma !! a dir poco quasi ., veloce come una saetta!!!!nel blu si specchiava...il verde muschio.........tintinava, colorava ,anzi ..,ricordava vecchie glorie....vecchie alfa..., anzi VERE ALFA quelle alfa....che vedi sulle copertine di qualche giornale ammufito.......ricordi,vecchi ricordi....o pescatore del lago., quel ., pescatore....mi dispiace....i tuoi pesci li ho fatti...scappare!!!!! 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:ehh..mmm.. gia :!: che ., eco fa" il bialbero.., leggiadro...a dir poco .,sfugente...tuonava in riva al lago..........sentite ...temporale ...a sud..!!!!ma che passa ......al cospetto ., di questa ...magnifica giornata......uno scalino!!!!! ma !! a dir poco quasi ., veloce come una saetta!!!!nel blu si specchiava...il verde muschio.........tintinava, colorava ,anzi ..,ricordava vecchie glorie....vecchie alfa..., anzi VERE ALFA quelle alfa....che vedi sulle copertine di qualche giornale ammufito.......ricordi,vecchi ricordi....o pescatore del lago., quel ., pescatore....mi dispiace....i tuoi pesci li ho fatti...scappare!!!!! 8-)
:lol: Grande Gnaro :lol:
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:thumr: :thumr:
GRANDE e Poetico Gnaro
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

lo..so..... sono ., tutti la ...per natale...il mohicano...con l"ingessatura., al collo....la mamma...col pelliciotto di volpe regalatogli..dalla signora pinuccia...., l"old my west ., la miscela del ciao e" finita...ha provato ha metabolizzare l"olio di girasoli ma"""" la combustione non fa" scintilla......sono la, alla caritas di pregassona......il 8-) ha spedito varie cibarie ....qui in italia i sughi costano pocchino.....ALFISTI se riuscite donate qualcosa pure voi ...non sara" per quel dolcetto in meno .....per noi..., a farci del male anzi.. fara".bene ringraziando il colesterolo.......ahhhh dimenticavo? al famoso pranzo sociale.....non so voi ? ma! il cameriere del ristorante illustrissimo.....casomai e" parente del mohicano....perché" ad ogni portata sorrideva a mo" di lupo mannaro aveva un dente che ...spicchiettava stile zugspitze....ho torre di gaudi" be" buon natale ., novella( non conosco ,strade .....solo quelle che portano all"alfa romeo. 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

intressante.., il programma del cam..... sto" convincendo lo zio ettore ., sul spettacolo sportivo...... mi ha detto , gia di si!!!!!!!., e" un po" titubante.....per il dormire :roll: chissa" magari .......incontrare il famoso olandese volante :?: :?: :?: sto" gia" smacchinando...le tappe... 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

caro...amico,ti scrivo, sembrerebbe strano ,eppure l"alfamania ,unisce.....vedi persone,storie,pure......certi mohicani....vite..,passioni,ridere,scherzare......fantasticare,vedere...pure con occhi chiusi, la forza che ha la nostra passione......caro amico....delle volte l"amico non ti accorgi che e" vicino a..te!!! caro amico.....posso dirti.....come una famosa canzone..,caro amico....ti....scrivo...la...la..la...la......ciao gnaro 8-) ( ritornare e" una promessa, ) 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

il 8-) e"contento :D sono tesserato :!: MIA MOGLIE gia" schedato.... :confused: adesso pure tesserato :?: :lol: 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:thuml: :lol: :lol: :lol:
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mi ricordo...Liechtenstein........guardando Evo von......bestia!!!!il 8-) aveva sgommato pure li......ero con il mio 2tto....mi pare nel lontano 1998......avevo..,incontrato nonna,heidi...venivo da maienfield,tutto d"un tratto......mi ritrovo col muso del 2TTo infilato nelle gambe de ste" teutonico svizzerolandio.... ma che paura :!: sembrava un fortino ,guardie su guardie .....carrarmati.....obici., mitraglie...mamma,mia che paura :? :!: :!: :!: bei,posti......cosi tranquilli. :lol: ...avevo fatto pure merenda ,sotto un platano....bei ricordi.....ma,ci sono ancora le guardie :?: sarebbe bello farci un giro con la julienne...... 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

inerpicando.....sulla collina,questa...alfa tira di brutto..... :!: con la gloria,dei vecchi,cavalli.........ti senti vicino al cielo.....ma, pensi :roll: tu,pure non credi.....alfa che tira....come un cavallo di razza....sapete voi :!: la prima ferrari era alfa-romeo...,che dire., tutto cio" pare strano.......l"alfa e" una meraviglia ...inafia., la fantasia...ti fa volare via......la benzina carbura ,l"atmosfera...ti fa gloria il suo canto.....e" come un cigno....ad ali spiegate.... 8-)
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

GRAZIE GNARO !!!! :thumr: :thumr: :thumr:
Tessera CAM no. 75
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:cheers: :cheers: :cheers:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera CAM no. 75
Rispondi