Oggi poco Giacalustramento.
Tra breve vado in azienda e ne uscirò verso le 20:00 stasera senza pausa pranzo !!
Sono un po preoccupato : non è che deperirò troppo ?
Soccia che borsone.....io invece oggi, sarà per la tappa di Giacalüstramento Pratese, terminata stanotte alla una e un quarto, non vado, sono in bambola!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Soccia che borsone.....io invece oggi, sarà per la tappa di Giacalüstramento Pratese, terminata stanotte alla una e un quarto, non vado, sono in bambola!
Si sa qualcosa in merito al problema Pratese?
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
oggi giornata tranquilla.
il capo è in riunione fino alle 10.00, oggi a pranzo mi vedo con un'amica, la sera cena con gli amici a casa mia, e poi si fa i giacalüstra fino alle 3-4 di mattina.
domani di nuovo in azienda con questa faccia qui
AR115.116.932 ha scritto:Soccia che borsone.....io invece oggi, sarà per la tappa di Giacalüstramento Pratese, terminata stanotte alla una e un quarto, non vado, sono in bambola!
AR115.116.932 ha scritto:Magari...qui solo casotti!
Anche qui!!
Io invece sono tranquillo : cambio le funi ad un trasloelevatore alto 40 metri e nella pausa pranzo sostituisco due server di liv.3 ....... ordinaria amministrazione ......
Se preferisci io debbo contattare alcuni cazzaroni che non pagano, poi inserire una vagonata di dati di contatti in un software di gestione...tutta roba che preferisco smontare carburatori, spinterogeni e magari altri casini anche se unti e sporchi di nero...chissene fotte, piuttosto che rimbecillirmi così!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Non smetterò mai di quotarti Fede!!!!!! Fanculo l'ufficio W W l'officina
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Un'officina senza madonne le minga n'uficina seria!!!!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Piuttoso Giò...ho visto nel passato delle foto della tua officina...ma non tieni nulla di interessante appeso alle pareti, escluse:
foto di alfa romeo, pezzi meccanici, loghi, automobilia....
criss ha scritto:Piuttoso Giò...ho visto nel passato delle foto della tua officina...ma non tieni nulla di interessante appeso alle pareti, escluse:
foto di alfa romeo, pezzi meccanici, loghi, automobilia....
Guarda che in officina ogni tanto ci passa pure la Cri !!!!!!
Mica è scemo il nostro Giacalustra !!!!