beh ....... è poco di più di una bicicletta ......JacoQV ha scritto:il pilota dovrebbe dimagrire allora anche la vespa sarebbe più felice!
comunque credevo peggio, il preventivo non è alto.

Dai ...così faccio felice il Gio .....

beh ....... è poco di più di una bicicletta ......JacoQV ha scritto:il pilota dovrebbe dimagrire allora anche la vespa sarebbe più felice!
comunque credevo peggio, il preventivo non è alto.
Grippato ....... ma che lessico anni '80 usi ancora .......giomartello ha scritto:Jacopo, hai grippato il vespino???
Perdonami Matteo, sono un meccanico all'antica.....mali_74 ha scritto:Grippato ....... ma che lessico anni '80 usi ancora .......giomartello ha scritto:Jacopo, hai grippato il vespino???![]()
![]()
![]()
Scrivi in linguaggio appropriato altrimenti poi Esteta non capisce ......![]()
![]()
![]()
![]()
yessssssssssssssssssgiomartello ha scritto:Jacopo, hai grippato il vespino???
Ma avevi tolto la marcia???JacoQV ha scritto:yessssssssssssssssssgiomartello ha scritto:Jacopo, hai grippato il vespino???
ps: altro che vespino, quando si tratta di spingerlo, è un vespone!
Intendevo mentre spingevi la vespa "post grippamento".....JacoQV ha scritto:quando? quando ha grippato? bè non è che mi ha avvisato prima di grippare, ha grippato, la ruota s'è inchiodata, ho cacciato un paio di porci secchi e poi ho premuto la frizione. ma il danno era fatto, serge il fuorigiri non perdona
"...prima dell'apericena con le AMICHE DEL VERGA FAN CLUB sono passato in officina ad ammirare il MIO PISTONE GRIPPATO."JacoQV ha scritto:ahahaha bè sergio ciula sì ma così tanto![]()
ieri sera prima dell'apericena con le amiche del verga fan club sono passato in officina ad ammirare il mio pistone grippato. non una ma due belle grippate secche, ovviamente lo terrò come trofeo e come monito per il futuro!
giomartello ha scritto:Non ho parole per commentare questi ultimi post.
Preferisco stendere mestamente un velo. Pietoso, ovviamente.
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:giomartello ha scritto:Non ho parole per commentare questi ultimi post.
Preferisco stendere mestamente un velo. Pietoso, ovviamente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se e' in rodaggio....JacoQV ha scritto:ahahaha non mi ero reso conto del possibile doppio senso!
ma che maliziosi che siete!
"quel" pistone non si grippa mai: è sempre ben lubrificato ed evito di fare fuorigiri con lui
Si puo', l'ho detto anch'io quando l'ho vista la domenica prima di Pasqua.sergio105 ha scritto:STIKA!!!!! Si può dire???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()