Carlo ha scritto:Gio' chi e' quel losco figuro che c'e nella prima foto?
Un garzone? Un apprendista?
Visto così mi sembra che abbia poca vOglia di lavorare...
E non sbagli.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Che serpenti!!! E io che mi "ammazzavo" di ragionamenti per lo smontaggio del duetto di Matteo!
Bravi bravi! La prox volta farete senza di me......
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:Che serpenti!!! E io che mi "ammazzavo" di ragionamenti per lo smontaggio del duetto di Matteo!
sergio105 ha scritto:Che serpenti!!! E io che mi "ammazzavo" di ragionamenti per lo smontaggio del duetto di Matteo!
Permalosone .......
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
L'amico Weber ogni tanto passa a trovarmi, e devo dire che, grazie all'ambiente che ha sempre frequentato a causa del suo lavoro, mi racconta un sacco di aneddoti curiosi e interessantissimi.
A presto Carlo!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
giomartello ha scritto:L'amico Weber ogni tanto passa a trovarmi, e devo dire che, grazie all'ambiente che ha sempre frequentato a causa del suo lavoro, mi racconta un sacco di aneddoti curiosi e interessantissimi.
A presto Carlo!!
L'ho incontrato oggi ed abbiamo chiaccherato un pò, simpaticissimo!!!!! Ci incontreremo presto!!!